Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Contatore Download

Gandalfrank non è connesso Neofita

Predefinito Contatore Download

Ciao a tutti,

sto cerncando di implementare un contatore download nel mio sito, ma nonostante abbia provato qualche script trovato in rete, non riesco a visualizzare il numero dei downloads.

Ho usato questo script; i file txt vengono correttamente aggiornati ma non visualizzati nella pagina accanto al link come desidererei.

Forse è necessario attivare qualche permesso di lettura dei files?

In alternativa potete consigliarmi un contatore di downloads sicuramente funzionante e che mi permetta di visualizzare il numero dei prelievi direttamente nella pagina che contine il link?

Grazie

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Il problema molto probabilmente è nella tua errata configurazione dello script.

Come puoi ben notare, nel file sample.php (non so se hai cambiato nome) alla riga 38 troverai:
    Codice PHP:
    <td align="center" height="20"><font face="Verdana" size="2"><?include("download/counters/sample.txt");?></font></td>
    Che andrà modificato con la path del tuo file .txt che conteggia i download.

Non avendo trovato questo script installato nel tuo sito, nè conoscendo se hai apportato modifiche allo script questo è il massimo che posso fare per aiutarti.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Predefinito

Grazie per la risposta,

quello che ho postato è il link allo script, che ovviamente ho adattato alle mie esigenze, cambiando il percorso e il nome del mio file txt ma non appare nessun numero di download laddove dovrebbe essere.

Ho effettuato numerose prove sul mio sito, ma considerato che non funziona mantengo lo stato di cose attuale che non contempla la visualizzazione del numero di prelievi.

nella mia pagina index.html ho inserito:
    Codice:
    <td align="center" height="20"><a href="download.php?get=miofile">download</a></td>
    <td align="center" height="20"><?include("Counters/miofile.txt");?><td>
    Ma non funziona!

Qualche idea?
    il file da scaricare miofile.zip si trova nella directory principale mentre i file log.txt e miofile.txt risiedono nella cartella Counters
    Ultima modifica di Gandalfrank : 01-03-2009 alle ore 23.17.28

Predefinito

Ho risolto!

la pagina che contiene il link da monitorare deve avere estensione .php e non html come insistevo a fare.....

Ora funziona correttamente.

Grazie comunque.

Guest

Predefinito

Se vuoi dai una occhiata anche allo script per il conteggio Download che ho anche nella mia firma
    http://yook.altervista.org/utility/u...p?u=ydownkount
    Lo so che non è il massimo...ma è molto leggero e facile da usare. Grazie..ciao!

..syl..