Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Come cambiare i permessi di scrittura del file configure.php?

Guest

Predefinito Come cambiare i permessi di scrittura del file configure.php?

Nella prima pagina mi appare continuamente l'errore in cui viene specificato di modificare i permessi di scrittura dei file configure.php e renderli non scrivibili? Come posso fare?
    Ho già provato a scaricare il file sul PC e modificare tramite le proprietà inserendo al file la dicitura solo lettura ma non ottengo risultati.
    Qualcuno mi può aiutare?

Grazie.

Guest

Guest

Predefinito

Sono 2 gg che cerco ma non riesco a modificare i permessi

Guest

Predefinito

Come dice in quel 3d debug: http://forum.it.altervista.org/php-m...tml#post649954

Sei sicuro che i tuoi problemi siano legati ai permessi?

Guest

Predefinito

Nella pagina del sito ho questa dicitura:
    Attenzione: è ancora scrivibile il file di configurazione: /membri/dominio/includes/configure.php. Questo è un potenziale rischio di sicurezza - setta i permessi correttamente di questo file (sola-lettura, tipicamente CHMOD 644 o 444). Probabilmente dovrai utilizzare il file manager nel pannello di controllo del tuo host. Se non sai come procedere contatta il tuo fornitore di hosting per ricevere assistenza. Vedi FAQ

Ho provato ad accedere via ftp, come ho trovato scritto in diverse faq arrivare al file configure.php ma poi non so come procedere

Guest

Predefinito

Ma puoi comunque usare l'applicativo?
    Se sì, ignora quel messaggio.

Ciao!

Guest

Predefinito

Si lo uso correttamente ma vorrei semplicemente far scomparire quella dicitura almeno per un discorso estetico del sito

Guest

Predefinito

Allora devi andare a cercare tra i sorgenti php dove fa il controllo e toglierlo od offuscarlo (ad esempio tramite una @)

Ciao!

Guest

Predefinito

Grazie.