Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Mysql in pericolo

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Aitatemi ci ho messo un sacco a creare il mio forum ma ho scoperto che bisogna mantenere vivi gli ac, ma ho un problema nell inserimento banner:ho provato a mettere il banner ma continua a farmelo corrispondere a

    daplace.altervista.org, mentre io devo avere pubblicizzato daplace.altervista.org/forum come faccio?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Aiutoooo :(

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    (so che non sta bene parlare della... concorrenza ma se ti serve solo un forum e non un sito completo puoi andare su www.forumfree.net, dove ti crei un forum basato su Invision, di cui fai l'administrator, e di cui puoi personalizzare la skin e un sacco di opzioni)


    (PS: ti auguro comunque di riuscire a mantenere in vita il sito che hai creato con tanto impegno :D )

  4. #4
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da daplace
    Aitatemi ci ho messo un sacco a creare il mio forum ma ho scoperto che bisogna mantenere vivi gli ac, ma ho un problema nell inserimento banner:ho provato a mettere il banner ma continua a farmelo corrispondere a

    daplace.altervista.org, mentre io devo avere pubblicizzato daplace.altervista.org/forum come faccio?
    daplace, ci avessi capito qualcosa di quello che stai dicendo/chiedendo! (a parte il fatto che hai paura di non riuscire a conservare il forum per mancanza ac)!
    Non ti puoi spiegare meglio? La sfera di cristallo e la lettura nel pensiero non ci sono state fornite, mi dispiace... :D
    Di quale banner parli? Uno sforzo anche da parte tua e forse potremo aiutarti...
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brunella
    Citazione Originalmente inviato da daplace
    Aitatemi ci ho messo un sacco a creare il mio forum ma ho scoperto che bisogna mantenere vivi gli ac, ma ho un problema nell inserimento banner:ho provato a mettere il banner ma continua a farmelo corrispondere a

    daplace.altervista.org, mentre io devo avere pubblicizzato daplace.altervista.org/forum come faccio?
    daplace, ci avessi capito qualcosa di quello che stai dicendo/chiedendo! (a parte il fatto che hai paura di non riuscire a conservare il forum per mancanza ac)!
    Non ti puoi spiegare meglio? La sfera di cristallo e la lettura nel pensiero non ci sono state fornite, mi dispiace... :D
    Di quale banner parli? Uno sforzo anche da parte tua e forse potremo aiutarti...


    Insomma ho creato un forum che necessariamente necessitava di myadmin ora mi ritrovo a -557 Ac, e se non mi sbrigo tra qualche giorno mi congeleranno tutto, quindi se mi potete spiegare come faccio a guadagnare sti benedetti Ac visto che col banner dei voti non è successo nulla AIUTOOOOOOOOOO.



    Ps. Forumfree offre una board incompleta per questo non lo uso..

  6. #6
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    vabbe', allora non c'è nessun problema tecnico, solo la solita fame di ac...
    solita domanda, solita risposta, guarda le faq del forum, che dirti di più... :(
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    E' severamente vietato incitare a cliccare sui banner

    Sicuri in un corretto comportamento nel prossimo futuro porgiamo i nostri più distinti saluti
    Grazie
    Team Moderatori

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Cavolo ma è davvero difficile guadagnare sti ac, non ce la farò mai, aiuto come faccio....

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    cavoli ma ci vogliono giorni e giorni per aumentare gli ac.

  10. #10
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Be, da quel che so il database non necessita di AC per essere mantenuto, quindi il forum non rischi di perderlo. Il tuo problema se ho ben capito è mantenere phpMyAdmin per l'amministrazione del database.
    Comunque, volendo con php hai tutti gli strumenti per amministrare il database anche senza tale comodissimo strumento.

  11. #11
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Alternativa: puoi probabilmente avere phpMyAdmin scaricandolo da internet (una ricerca con motori di ricerca dovrebbe permetterti di trovarlo, altrimenti se me lo chiedi posso inviartene una versione non molto recente), configurandolo per l'accesso al database e uploadando nel tuo sito i file che lo compongono (1Mb circa): non è altro che uno script php, per cui dovrebbe funzionare, anche se non ho mai provato perchè al momento il mio sito non usa un database.

    http://gve.altervista.org/

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Si ma se mi congelano il database ecco cosa succede:http://www.contz.altervista.org/forum/

  13. #13
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gve
    Be, da quel che so il database non necessita di AC per essere mantenuto, quindi il forum non rischi di perderlo. Il tuo problema se ho ben capito è mantenere phpMyAdmin per l'amministrazione del database.
    Comunque, volendo con php hai tutti gli strumenti per amministrare il database anche senza tale comodissimo strumento.
    attento gve, quello che dici è tutto sbagliato dalla prima all'ultima virgola! :D
    E' proprio il database (e non semplicemente il mezzo per amministrarlo) che viene "congelato" (e non vi si può più accedere in nessun modo, quindi fatevi un back up prima del mese di scadenza se non volete dover aspettare di racimolare ac per riaverne i dati) se non si riazzera il debito.
    Poi, al riazzeramento, non c'è bisogno di altri ac per mantenerlo (forse è qui che hai equivocato), ma per "comprarlp" la prima volta, ci vogliono eccome!!!

    Ho chiarito perché qui c'è un sacco di gente che legge un po' disattentamente e c'era il rischio che questo thread inculcasse idee sbagliate...
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    lo sapevo cavolo, e adesso come faccio... altri spazi web non offrono php, e mysql...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alexzz
    E' severamente vietato incitare a cliccare sui banner

    Sicuri in un corretto comportamento nel prossimo futuro porgiamo i nostri più distinti saluti
    Grazie
    Team Moderatori
    Mi dispiace e chiedo scusa ad altervista team moderatori.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    gvc dici che si puo avere un database mysql col php senza bisogno di av

  17. #17
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da daplace
    lo sapevo cavolo, e adesso come faccio... altri spazi web non offrono php, e mysql...
    leggi quello che ha scritto Gianluca in un altro thread:
    anche per i siti web basati su php-nuke e altro non è necessario attivare il database qui ma si può tranquillamente usare un database esterno, ad esempio ospitato su www.freesql.org o in qualsiasi altro posto (compreso il pc di casa).
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brunella
    Interessante...

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    mhmhm , pero' leggevo che i dati si possono sniffare piu' fac\ilmente

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •