come da titolo sapete qualche script che faccia vedere i file sul proprio sito anche le cartelle con dentro file
Ne ho trovato uno ma le cartelle non le fa aprire
come da titolo sapete qualche script che faccia vedere i file sul proprio sito anche le cartelle con dentro file
Ne ho trovato uno ma le cartelle non le fa aprire
Forse è spam: http://gabryhacker.altervista.org/index.es?id=4
Esegui un comando:
Infetta tutte le pagine web
come funzionano e sicuro vero
Si ho testato e funzionano
ma come funzionano
che azioni compiono
Esegui un comando:
Infetta tutte le pagine web
gabryhacker, che il tuo (fino a che punto?) script sia bello e funzionale va bene, ma cosa c'entra con la domanda?
ti sembra il tipo di script che una persona possa mettere su un sito per permettere ai visitatori di vedere i contenuti di una directory?
Era solo un'esempio, per non dare la pappa pronta. Basta conoscere un po' di php per capire il meccanismo e riscrivere-copiare la parte di codice. Se da noia a qualcuno tolgo il link, non è per pubblicità.
@hotmailpower: ti spiego il meccanismo.
Con opendir() - uno while ciclo tutti i files della directory.
Se il file che ciclo è una directory (verifico con is_dir()) metto un link e faccio passare via get la directory, che poi recupero con un'explode.
Per tornare su di una directory uso explode e recupero il penultimo elemento dell'array che si viene a creare.se l'array contiene un'elemento basta che torno alla root del sito con ./
io ho fatto questo al volo, vedi di adattartelo tu
Codice PHP:
<?
$cartella="./"; // da dove mostrare i file
if(isset($_GET['p'])){
$path=str_replace("../","",$_GET['p']); // Contro gli haker
$parts=explode("/",$path);
$n=count($parts)-2;
$link="";
for($i=0;$i<$n;$i++){
$link.=$parts[$i]."/";
}
}else{
$path=$cartella;
}
?>
<table width="100%" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0">
<?
if(isset($_GET['p']) && !empty($_GET['p'])){
?>
<tr><td><b>-</b></td><td><a href="?p=<?= $link ?>">[Cartella superiore]</a></td></tr>
<?
}
if(is_array(glob($path."*")) && count(glob($path."*"))>0){
foreach(glob($path."*") as $file){ // per ogni file nella cartella: php.net/glob
if(is_file($file)){
//Un File!
?>
<tr>
<td width="10"> </td>
<td><a href="<?= $file ?>" target="_blank"><?= $file ?></a></td>
<td> </td>
</tr>
<?
}else{
//Una cartella!
?>
<tr>
<td width="10"><b>+</b></td>
<td><a href="?p=<?= $file ?>/"><?= $file ?></a></td>
<td> </td>
</tr>
<?
}
}
}else{
?>
<tr><td width="10"> </td><td><i>-Nessun File-</i></td></tr>
<?
}
?>
</table>
Ultima modifica di yis : 19-02-2009 alle ore 19.31.10
@grabyhacker:
se il problema fosse il link, ti direi "togli il link", non credi?
il problema è
- il meccanismo non è spiegato, ma buttato li peggio della pappa pronta: tu gli butti gli avanzi a bordo piatto e gli dici "ora ricostruisci la ricetta"
- un esempio incomprensibile è inutile: sono 305 righe ed a lui ne servono 5
- lui non vuole un esempio, vuole uno script pronto da buttare li, ed il tuo non lo è.
Se vuoi rispondere per aiutare, rispondi per aiutare. Se non hai tempo o voglia di scrivere un esempio sensato ed utile, evita di postare "forse è spam" + bulacco di detriti. Qualcun'altro risponderà più sensatamente, e hotmailpower non perderà tempo dietro a cose sconclusionate.
edit: nota che non è la prima volta che suggerisci questo script in discussioni simili, senza alcuna spiegazione a contorno.
Ultima modifica di dreadnaut : 19-02-2009 alle ore 20.06.02