Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Visualizzo solo la home page

  1. #1
    Guest

    Predefinito Visualizzo solo la home page

    Salve..sono al primo post e come prima cosa ne approfitto per salutare tutti.
    Veniamo ora al mio problema:
    ho un sito immobiliare
    Codice:
    www.miosito.it
    Per provare volevo trasferirlo sul mio spazio web altervista. Ebbene lo salvato in locale sul mio pc provando sia con dreamweaver sia con filezilla ma una volta trasferito in ftp sullo spazio web altervista visualizzo solo l'home page, se clicco sui bottoni per i vari collegamenti alle altre pagine ottengo come risposta Impossibile stabilire una connessione
    Cosa strana che nella root del sito originale miosito.it ha solo cartelle ( cgi-bin, htdocs, logs ed un unico file message.msg ) ed in una di queste
    Codice:
    htdocs
    vi è la struttura dei vari files .html .php ecc... ecc..ovviamente io ho trasferito su altervista solo quello che è presente in htdocs.
    Ultima modifica di mccimmobiliare : 18-02-2009 alle ore 15.22.16

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Penso che il tuo sito faccia uso di un database (ma questo solo tu puoi saperlo) e che lo stesso sito non riesca a collegarsi al DB.
    Questo può dipendere da molte cose, ad esempio che tu non lo abbia attivato (il database) o che hai usato dei dati incorretti per la connessione.
    Per saperne di più, fai qualche ricerca nel forum, troverai tutte le risposte in merito.


    ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Penso che il tuo sito faccia uso di un database (ma questo solo tu puoi saperlo) e che lo stesso sito non riesca a collegarsi al DB.
    Questo può dipendere da molte cose, ad esempio che tu non lo abbia attivato (il database) o che hai usato dei dati incorretti per la connessione.
    Per saperne di più, fai qualche ricerca nel forum, troverai tutte le risposte in merito.

    ciao!
    Ciao debug grazie per avermi risposto, prima di postare ho gia ricercato nel forum ma probabilmente essendo neofita in materia non ho trovato le risposte al mio problema potrebbe essere che le abbia avuto sutto gli occhi senza accorgermene data la mi inesperienza.
    Per il mio sito non so se fa uso di database, come presupporrai non sono stato io a farlo ( anche adesso credo di non esserne ancora in grado ) ... in esso entro solo come admin per gestire gli annunci contenuti.
    Su altervista ho attivato il database...ma questo credo non centri anche se entrando nel database di altervista mi ritrovo il sito ma mi dice 0 tabelle.
    Il gestore del mio spazio web è consultingweb

    p.s. il sito ha un database ho controllato nelle e-mail che ricevetti tempo fa da consultingweb...adesso dovrei trovare il modo di esportare il database del mio sito e importarlo nel phpmyadmin di altervista...giusto o sbaglio???
    Ultima modifica di mccimmobiliare : 18-02-2009 alle ore 16.05.15

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Allora sono riuscito ad esportare il database dal vecchio Host..un file di pochi Kbyte con ext sql.
    Ho importato il database nel phpmyadmin di altervista...e quindi ora vedo le tabelle ne sono quattro.
    Ma ugualmente non navigo nel sito vedo solo l'index.html.
    C'è qualche settaggio o qualcos'altro di particolare che dovrei fare?

    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •