ragazzi, dove posso trovare il file php.ini e se è diverso da un file normale come faccio ad editarlo? grazie
ragazzi, dove posso trovare il file php.ini e se è diverso da un file normale come faccio ad editarlo? grazie
Se stai parlando di av, non è possibile trovarlo/editarlo.
Se stai parlando del tuo pc, si trova dentro la cartella in cui hai scompattato tutto gli annessi e connessi di php.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
nono, mi serve modificare il file php.ini per poter attivare, per esempio, questo... e devo editare il file php.ini, e non credo nel mio computer... :D
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
e così non riuscirò mai a fare paritre la funzione altrrnativa, no? o c'è un altro modo? xD
Mi serviva una cosa simile per sicurizzare mediawiki, le ho provate tutte, php_value, PHPRC, suPHP_ConfigPath, niente.
Per motivi di sicurezza è tutto disabilitato.
Per fare quello che chiedi però servirebbe un livello di accesso ancora superiore...
MyW - WebHosting Wiki! - Contribuisci Anche Tu!
okay, allora sono fregato... nessun altro sa qualcosa per disabilitare questa funzione? :D grazie