Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: problema php

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema php

    ciao a tutti.. quando carico sul mio sito una pagina contenente uno script php nella gestione files al posto dell'icona anteprima trovo l'icon scarica, e se visualizzo la pagina scopro che lo script non è funzionante (vedo solo le parti in html).. qual'è il problema??
    grazie a tutti quelli che mi daranno una mano =)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Puoi esprimere meglio il tuo problema?
    Io non riesco a capire...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    allora.. ho mndato al mio sito una normalissima pagina web per pubblicarla.
    La mia pagina è un misto tra html e php. Allora la carico sul sito e quando voglio vedere l'anteprima dove dovrebbe esserci il foglio con la lente soprea c'è l'icona con scritto sotto "scarica".
    Non solo;
    se la apro lo script in php non viene visualizzato nella pagina, ma è come se non esistesse.

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,292

    Predefinito

    hai una pagina di esempio online, a cui possiamo dare un'occhiata?

  5. #5
    Guest

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,292

    Predefinito

    primo, le pagine php devono avere estensione .php, altrimenti vengono considerate e visualizzate come semplice html.

    inoltre, quella pagina contiene altra roba, tipo rtf, che è dovuto probabilmente all'editor che stai usando, e produce tutti quegli \roba nell'output. Per intenderci, Word, Publisher, etc. sono il male per scrivere siti. Dirigiti verso editor adatti alla programmazione, se cerchi editor sul forum troverai una marea di consigli

  7. #7
    Guest

    Unhappy

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    primo, le pagine php devono avere estensione .php, altrimenti vengono considerate e visualizzate come semplice html.

    inoltre, quella pagina contiene altra roba, tipo rtf, che è dovuto probabilmente all'editor che stai usando, e produce tutti quegli \roba nell'output. Per intenderci, Word, Publisher, etc. sono il male per scrivere siti. Dirigiti verso editor adatti alla programmazione, se cerchi editor sul forum troverai una marea di consigli
    ho provato anche con l'estensione php ma nulla..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •