Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: from di invio e aggiunta nella pagina

Guest

Predefinito from di invio e aggiunta nella pagina

Ciao ragazzi ricorro a voi perchè di php non capisco un accidente e in html.it non ho trovato nulla che fa per me.

Allora, io scrivo guide, mi piacerebbe applicare un from in fondo a ogni guida per l'aggiunta di un commento, e inoltre vorrei che questo commento venisse salvato in qualche file .txt e aggiunto in coda alla pagina..

è possibile tale pazzia?

Guest

Predefinito

Puoi iniziare cercando usl forum le seguenti tags: "php txt" "file database" "include" "GET variabili"

Poichè ti servirà:
    1- la funzione include per includere lo script del form
    2- le funzioni relative alla lettura/scrittura dei file di testo con php
    3- le variabili GET o POST per identificare ogni commento e legarlo al relativo argomento (se vuoi fare un file di testo per ogni pagina di commenti)

:)

Guest

Predefinito

si insomma meglio che lascio stare.. nn so nulla di php ehhe pensavo esistessero script gia pronti solo da modificare e addattere..

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da linuxmx Visualizza messaggio
    si insomma meglio che lascio stare.. nn so nulla di php ehhe pensavo esistessero script gia pronti solo da modificare e addattere..
    Ma se non sai nulla di php non potrai nemmeno modificarlo

Dovresti guardare le funzione fopen() per srivere nel file di testo poi bisogna vedere come gestisci le guide e i commenti

Guest

Predefinito

quel che intendo è che a partire da zero non riesco ma se ho gia uno script sotto mano riesco a interpretarlo e a addattarlo alle mie pagine...

Guest

Predefinito

allora cerca sul forum come ti ho consigliato ;)

Troverai ottimi esempi :)

Guest

Predefinito

in che sezione?

Guest

Predefinito

Prova QUI