Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: $da_name errato - non so come procedere---

  1. #1
    Guest

    Predefinito $da_name errato - non so come procedere---

    ragazzi sto configuramdo il mio database, utilizzando le sintassi su documenti php. solo che su tutte (o quasi) le pagina quando d^cerco di visualizzarle mi appare una scritta "Errore sintattico alla riga x(numero)" e in quella riga di tutti i documenti c'è sempre scritto ( da me ) questo:

    Codice PHP:
    mysql_select_db($db_name, $db)
    cos'ì sono andato a vedere nel file mio impostato con tutte le informazioni e per "$db_name ho scritto "my_geckostreaming" come veniva spiegato nel topic in alto. io non so cosa fare adesso, mi potete dare una qualche dritta per risolvere il problema, o almeno di cosa si tratta ? grazie mille !!!
    Ultima modifica di dreadnaut : 24-01-2009 alle ore 20.32.29 Motivo: + tag [php]

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    manca un punto e virgola in fondo a quella riga? nel caso, aggiungilo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    adesso controllo..

    edit: ho controllato, nel file con le configurazioni e tutti i dati non manca nessun punto e virgola, acnhe perchè li non segna errori, mentre nei files nei quali mi appare l'"errore" alla tot riga, mancava si il ";", ma anche aggiungendolo mi dice che c'È ancora l'errore in quella riga... non ho la più pallida idea di cosa lo possa causare...
    Ultima modifica di geckostreaming : 24-01-2009 alle ore 21.17.41

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •