Salve!
Scusate se disturbo e scusate se non è la sezione corretta, ma non saprei dove postare anche perché non ho ben capito il mio problema...
In pratica creando pagine in locale e usando Easyphp non funziona l'include... Non capisco perché e non so come risolvere! Ho provato ad aggiornare la versione php per sicurezza, ma non ho risolto... Quindi non so come fare!
Grazie per l'aiuto!
Ciao!
Grazie per la risposta! Però ti assicuro che non è questo il mio problema! Il problema è proprio la funzione include... Uso easyphp da anni ed ha sempre funzionato, ora non so per quale motivo non funziona più.. I file si trovano nella cartella giusta, online funziona bene tutto, è un problema del mio computer... Cose che prima funzionavano ora non funzionano più! Tra l'altro non è difficilissima la funzione include da impostare ! Quindi non si tratta di un errore mio !
EDIT:
Ora, dopo aver aggiornato php alla 5.2.8 funziona di nuovo... Mah... Non so se dipenda da questo, in ogni caso a cosa poteva essere dovuto l'errore? In tanti anni non avevo mai avuto problemi con easyphp...
Ultima modifica di Ufobm : 19-01-2009 alle ore 23.22.59
Forse, per qualche motivo, era stata cambiata la cartella di inclusione di default, e con l'aggiornamento hai ripristinato la configurazione originale.