Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ripristinare include su localhost!

  1. #1
    Ufobm non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-12-2004
    Messaggi
    432

    Predefinito Ripristinare include su localhost!

    Salve!
    Scusate se disturbo e scusate se non è la sezione corretta, ma non saprei dove postare anche perché non ho ben capito il mio problema...
    In pratica creando pagine in locale e usando Easyphp non funziona l'include... Non capisco perché e non so come risolvere! Ho provato ad aggiornare la versione php per sicurezza, ma non ho risolto... Quindi non so come fare!
    Grazie per l'aiuto!

    Ciao!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    dato ch sono pagine php sei COSTRETTO ad utilizzare //localhost/cartella/

    Quindi devi includere normalmente! Pure io lavoro con EasyPHP e in PHP ed includo senza problemi.

    In include() gli slash devono essere /x/x/ e non \x\x altrimenti non funzionerà

  3. #3
    Ufobm non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-12-2004
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Ciao!
    Grazie per la risposta! Però ti assicuro che non è questo il mio problema! Il problema è proprio la funzione include... Uso easyphp da anni ed ha sempre funzionato, ora non so per quale motivo non funziona più.. I file si trovano nella cartella giusta, online funziona bene tutto, è un problema del mio computer... Cose che prima funzionavano ora non funzionano più! Tra l'altro non è difficilissima la funzione include da impostare ! Quindi non si tratta di un errore mio !

    EDIT:
    Ora, dopo aver aggiornato php alla 5.2.8 funziona di nuovo... Mah... Non so se dipenda da questo, in ogni caso a cosa poteva essere dovuto l'errore? In tanti anni non avevo mai avuto problemi con easyphp...
    Ultima modifica di Ufobm : 19-01-2009 alle ore 23.22.59

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Allora non saprei come aiutarti, mi dispiace


    PS: Sono sempre JC!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Forse, per qualche motivo, era stata cambiata la cartella di inclusione di default, e con l'aggiornamento hai ripristinato la configurazione originale.


    ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •