Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: scompattare zip direttamente sul server

  1. #1
    Guest

    Question scompattare zip direttamente sul server

    Ciao a tutti, volevo sapere se esiste la possibilità di scompattare un file zip presente in una cartella FTP in automatico, senza cioè dover rifare l'upload dei files una volta scompattati. Cerco qualcosa insomma che lavori internamente al server.
    Ho provato a scaricare la libreria PclZip 2.1..... ma non sapendo scrivere il php non so utilizzarla...... qualcuno mi può aiutare??
    Grazie a tutti ;)
    Ultima modifica di LesharadAtlantid : 29-12-2008 alle ore 16.44.06

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Facendo qualche ricerca nel forum, come da regolamento, avresti scoperto da solo che la cosa non è fattibile.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi dispiace dirle che ho provato quella libreria e sono riuscito a estrarre qualche file ...... non tutto come avrei voluto ...... per mie mancanze tecniche logicamente
    Sul forum ho cercato e ho trovato solo una discussione del 2005........ e mi sono beccato anche un'ammonizione per riesumazione del vecchio forum :(
    Stavo cercando una mano per la scrittura del php.......

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,230

    Predefinito

    Sei riuscito ad estrarre poco perchè su AlterVista file di piccoli dimensioni (mi sembra fino a 2/3MB) riesce ad estrarli, poi quando viene superata questa quota o lo script va in timeout oppure non funziona proprio nonostante ti dica che abbia funzionato.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ah ok ...... non c'è modo di risolvere il problema??
    oltre a reinviare tutto già scompattato....... uff

  6. #6
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,230

    Predefinito

    Purtroppo attualmente no.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok grazie mille......
    Avevo pensato che era possibile inviarlo su un'altro server scompattarlo lì e rinviarlo a altervista senza passare per il mio pc.....
    E' una cosa fattibile.....??
    sapete con una 56 k sarebbe difficile rimandarlo...... meglio trovare una soluzione alternativa

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •