Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problema con funzione require

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema con funzione require

    salve a tutti volevo illustravi il mio problema per vedere se mi potevate aiutare('da pocco ke programmmo in php'); kmq il fatto sta ke facendo questo code
    require('../programmazione/letturam.php');
    for($i=1;$i<=$numl;$i++)
    {
    echo"$var_n";
    echo'<table width="424" height="25" border="0" align="center" background="images/barra_messaggi.jpg">';
    echo'<tr>';
    echo '<td>'.$var_n[$i].'</td>';
    echo'</tr>';
    echo'</table>';
    }
    ?>
    quando lo metto sul server mi da questo errore:
    Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '../programmazione/letturam.php' (include_path='.:') in /membri/tracciacristiana/pannello_utente/ricevuti/index.php on line 56
    e quando uso le variabili contenute in quel file ke ho messo nel require nn mi funzionano...grazie anticipate x l'aiuto...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Penso che il problema sarebbe il require ("../programmazione/letturam.php");
    prova cosi
    Codice:
    ?>
    require ("../programmazione/letturam.php");
    for ($i=1;$i<=$numl;$i++)
    {
    echo"$var_n";
    echo'<table width="424" height="25" border="0" align="center" background="http://forum.it.altervista.org/images/barra_messaggi.jpg">';
    echo'<tr>';
    echo '<td>'.$var_n[$i].'</td>';
    echo'</tr>';
    echo'</table>';
    }
    ?>
    Dimmi una cosa si trova nella stessa cartella "letturam.php" & il file dv ce scritto lo script cha hai linkato sopra???
    Ultima modifica di thebestchat : 20-12-2008 alle ore 21.38.45

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    niente da fare sempre lo stesso errore:
    Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '../programmazione/letturam.php' (include_path='.:') in /membri/tracciacristiana/pannello_utente/ricevuti/index.php on line 56

    non so xke...sto impazzendo......eppure il percorso è giusto ed il file ce xke ho controllato mille volte

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •