Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: posso installare il loader di PhpSHield?

  1. #1
    Guest

    Predefinito posso installare il loader di PhpSHield?

    ragazzi ho da poco installato un css per il mio sito chemi permette di creare un sito come youtube...

    però mi da questo errore:

    PHP script /membri2/gamecenter/form2/ziSpaceYoutube/PHPmotion/classes/config.php is protected by phpSHIELD and requires the phpSHIELD loader phpshield.4.4.. The phpSHIELD loader has not been installed, or is not installed correctly. Please visit the phpSHIELD php encoder site to download required loader.

    perchè?????

    devo installare phpshield 4.4? altervista lo offre?

    risp

    EDIT: Poi non posso nemmeno chiedere aiuto al loro forum perchè è tutto in inglese e non ci capisco nulla... per favore ne ho bisogno...
    Ultima modifica di debug : 20-12-2008 alle ore 12.11.16

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Da quel che dice il risultato è come se sia protetto da un codice...sembra come vBulletin che ci vuole il codice di attivazione per farlo installare...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    phpSHIELD è un prodotto a pagamento e non è disponibile nè installabile su Altervista.


    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    In pratica non puoi installare phpmotion su AV ... ci vuole un server dedicato molto potente (circa 750€ annui o anche di più) .... cmq l'errore me l'ha dato anche a me quando volevo installarlo su un sito fatto apposta su AV circa 5 mesi fà.

    P.S. PhPShield 4.4 è un software che costa circa 100$ disponibile solo in lingua inglese con pagamenti tramite assegno, bonifico bancario o paypal ecc.
    Mi disp! Non so se ci sono altri softwares in giro gratuito che si possano installare su AV. AV offre tutto quello che può ai suoi clienti, ma dopo un po' poi basta!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    anche io volevo creare il phpmotion su av ma dava lo stesso problema o chiesto a quelli di php che cosa ci voleva e mi hanno detto per hostare il cms devo usare questo hosting ha pagamento per usarlo ti do link poi vedi tu
    link rimosso
    Ultima modifica di musicanapoli : 05-04-2010 alle ore 22.56.52

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •