Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: PHP inserimento textbox del form dall'url

  1. #1
    Guest

    Predefinito PHP inserimento textbox del form dall'url

    Salve a tutti,
    vi spiego praticamente ho fatto una maschera di inserimento dati con un form dove troviamo nome cognome e-mail etc adesso io vorrei che uno di questi campi venga già inserito automaticamente in base al'url che inseriamo, cioè c'è la casella nickname e io voglio che ci esca scritto pincopallino ad esempio e voglio farlo con l'indirizzo del sito ad esempio http://www.miosito.it/registrazione....e=pincopallino come script di registrazione uso il dev.login 3.0 qualcuno mi sa dire come si fa? vi prego è una notte che ci provo ma non riesco a farlo sono disperato, grazie anticipatamente

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Aggiungi questo al campo interessato (nickname?):

    value="<?php echo $_GET['nickname']; ?>"


    Ciaoo!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    debug quel codice l'ho messi dentro il codice sorgente ma adesso nell'url che scrivo? grazie mi stai salvando la vita...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Come che scrivi?
    Lo hai scritto tu prima!


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    allora non funziona, ti spiego io ho messo nel codice questo esattamente
    <form name="login" method="post" action="<?=$urlsito;?>/add_user.php?action=add_user_do" enctype="multipart/form-data"
    <input name="nickname" type="text" class="Stile3" size="20" value="<?php echo $_GET['nickname']; ?>"
    </form>
    ma quando metto http://www.miosito.it/registrazione....e=pincopallino
    nell'url non fa nulla e la casella nickname rimane bianca non esce la scritta pincopallino, come devo fare aiutami ti prego

    EDIT: Debug ti amo mi vuoi sposare XD ti ringrazio infinitamente sei un grande ti devo offrire un caffè uno di questi giorni grazie ancora (ps tutto risolto era perfetto come mi hai detto tu e se la vuoi sapere tutta sei stato l'unico in 5 forum che mi ha saputo rispondere)
    Ultima modifica di debug : 18-12-2008 alle ore 10.22.38

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •