Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: limitazioni di altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito limitazioni di altervista

    Perdonate, sono nuovo e vorrei una delucidazione sul modus operandi di altervista.

    Ho fatto un sito web che ho posto on line su altervista utilizzando mysql e php.

    Il mio problema è che ho già un dominio registrato che utilizzo come redirect verso altervista. Volevo sapere se lo spazio e le funzionalità del database che ho posto su ALTERVISTA ha una scadenza particolare.

    in pratica non vorrei che fra 6 mesi andassero persi i dati presenti in questo database poichè andrebbero persi tutti gli utenti regisrati..

    Stò usufruendo di altervista come spazio gratuito. Mi dice che per un database mysql cone performance di base mi costano 600 Alterpoint. quindi avendone 1000 gratuiti me ne avanzano 400... hanno una scedenza particolare ? cioè fra 1 anno rivule i 600 alterpoint per continuare a funzionare ? e se così fosse nel momento in cui non ha il suo credito tradotto in alterpoint cosa succede ? si chiude l'account con altervista ? perdo i dati del database ?

    non sò come dovrei comportarmi.

    Sicuro in una delucidazione porgo referenti ossequi.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mi pare che devi rinnovare il database annualmente, in ogni caso dai un'occhiata nel pannello di controllo. Se non rinnovi l'abbonamento non potrai utilizzare il database (almeno credo), ma i dati rimarranno al suo interno, non verranno cancellati

  3. #3
    L'avatar di matt93
    matt93 non è connesso Utente
    Data registrazione
    01-09-2008
    Messaggi
    241

    Predefinito

    tu avrai sicuramente scelto la classe 2.

    ti vengono richiesti 500 altercent per l'attivazione del database, poi il database costa 100 altercent al mese (anche il primo costa 100 infatti come hai detto tu ne rimangono 400, 4 mesi).

    puoi anche usare database esterni gratuiti.

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Le cose dovrebbero già essere abbastanza chiare nel pannello stesso e nelle faq: http://www.altervista.org/faq.php da cui leggo:
    Il mio sito "scade"?
    No, non esiste alcuna scadenza per i siti web aperti su AlterVista, il sito è tuo a tempo indeterminato.
    AlterVista si riserva tuttavia la possibilità di riassegnare gli indirizzi dei siti inattivi da oltre 6 mesi ad altri nel caso in cui ne facciano richiesta.
    Per inattivo si intende con nessuna visita.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ci sono spiegazioni chiare anche nella sezione risorse upgrades e nelle faq in merito alle policy legate al database.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •