Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: caricare database da 100 mb

Guest

Predefinito caricare database da 100 mb

Ho un database da 100 mb testo , 26mb zippato, come posso fare a caricarlo, ho vistoche il pannello di controllo accetta dump di massimo 50 mb o 20 mb zippati.
    Non sono molto esperto e quindi non sò neppure se è possibile dividere il database.
    Per chiunque mi voglia rispondere, un grazie anticipato

Guest

Predefinito

C'è scritto anche in gestione files: se devi caricare database di grandi dimensioni, usa un programma FTP (ti consiglio FileZilla, veloce ed intuitivo)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    C'è scritto anche in gestione files: se devi caricare database di grandi dimensioni, usa un programma FTP (ti consiglio FileZilla, veloce ed intuitivo)
    lo dicevo che non ci capisco una mazza io
    Ho gia provato, e lo anche caricato, ma non mi funziona, adesso ho anche paura di aver mandato in malora il forum.
    Ho caricato il database zip nella cartella store, è giusto???

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sospcforum Visualizza messaggio
    lo dicevo che non ci capisco una mazza io
    Ho gia provato, e lo anche caricato, ma non mi funziona, adesso ho anche paura di aver mandato in malora il forum.
    Ho caricato il database zip nella cartella store, è giusto???
    Magari prima di caricarlo è meglio decomprimerlo no?

Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da freegameweb Visualizza messaggio
    Magari prima di caricarlo è meglio decomprimerlo no?

Ciao!
    Ragazzi lo so che per voi sto dicendo un sacco di fregracce, ma stavo cercando di capirci qualcosa!
    Posso caricarlo come testo??
    e poi caricarlo!
    Se si dove? sempre nella cartella store???
    Grazie ancora

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito