Nessuno di voi sa dove posso trovare un modulo in Php per mettere delle recensioni sul mio sito? Vene sarò eternemete grato. In html.it ho visto ma non mi soddisfa nulla di tutto ciò
Nessuno di voi sa dove posso trovare un modulo in Php per mettere delle recensioni sul mio sito? Vene sarò eternemete grato. In html.it ho visto ma non mi soddisfa nulla di tutto ciò
Aiutate queste due anime pie
Un modulo per cosa? PHP Nuke? Envolution?
a me serve solo un modulo per le recensioni, piccolo e funzionale, non mi serve un php nuke o altro
Ora ho capito, sai com'è parlando di moduli mi hai fatto pensare che per il tuo sito avevi usato un cms (tipo php nuke!) e cercavi appunto un modulo aggiuntivo per le recensioni.
io ho fatto qualke kosa di simile x www.gamescafe.it, dammi qualke info in più su cosa ti serve e magari con poco riesco a modificarti gli script!
In realtà ho già trovato una specie di modulo e l'ho modificato in modo che metta recensioni, l'unica cosa è che non posso mettere tag html, quindi se scrivo una recensione non riesco a far visualizzare le immagini. Se ti passo lo script saresti capace di modificarlo???
1 - dipende dalla complessità dello script
2 - non posso farlo rapidamente
3 - se vuoi mandamelo via mail!