Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: modifica password mySql

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda: é possibile cambiare la password di mysql?

    Grazie anticipate e Ciao!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    si lo puoi fare dal tuo pan di controllo di av ma se cambi quella del db cambi anche quella del tuo profilo di altervista sono legate una all'altra

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Prima di tutto grazie della risposta

    Io ho cambiato la password dal pannello di av qualche giorno fa, variazione avvenuta per quanto riguarda l'accesso al pannello e il phpadmin per mySql.

    La cosa che no capisco è che la board che gira sul nostro sito (phpBB2) ha nella config la vecchia password e funziona regolarmente, pur avendo fatto la variazione.

    grazie
    ciao

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da invio
    Prima di tutto grazie della risposta

    Io ho cambiato la password dal pannello di av qualche giorno fa, variazione avvenuta per quanto riguarda l'accesso al pannello e il phpadmin per mySql.

    La cosa che no capisco è che la board che gira sul nostro sito (phpBB2) ha nella config la vecchia password e funziona regolarmente, pur avendo fatto la variazione.

    grazie
    ciao
    l'avevo notato ank'io questo difetto...

    cmq l'accesso al database lo possono ottenere solo i files residenti nel tuo spazio, quindi nn c'è pericolo che qualcuno dall'esterno te lo tocchi.

    penso che allo stato attuale l'autenticazione avvenga solo in base al nome utenti ignorando la password....
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •