Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Da locale a Remoto... errore unexpected...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Da locale a Remoto... errore unexpected...

    Ciao a tutti. E' da oggi pomeriggio che provo a visualizzare il mio sito appena passato da locale a remoto.
    Ho attivato il database, l'ho importato, ho caricato tutti i file e cartelle con l'ftp etc etc. Ho settato anche il file config.php come scritto da molti.

    Il probl è che, quando vado nell'homepage mi viene visualizzato il seguente errore:

    Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in /membri/aeuropean/core/classes/mysql.dao.php on line 5

    dove alla linea 5 c'è solo un 'private $variabile;' senza apici chiaramente.

    Su locale funziona, quindi io continuo a credere sia per qualche path errato... però l'errore è in stile "compilazione". A qualcuno di voi è capitato e magari l'ha risolto???

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Devi attivare il supporto per il php5


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    In effetti l'errore è sparito. Grazie mille. Ora ho una bellissima pagina completamente bianca, ed è mia tutta mia....

    Bene, adesso considerato che non mi visualizza una cippa, posso affermare che c'è un'errore nella definizione del path.

    Prima era tipo documenti/etc/etc adesso invece quale dovrebbe essere? www.mionick.altervista.org oppure membri/mionick/ ?

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    La path assoluta su AlterVista è o /membri/aeuropean/ o /membri2/aeuropean/
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •