Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Errore 500

siweb non è connesso Neofita

Predefinito Errore 500

mi viene segnalato l'errore 500, riportato in fondo al messaggio.
    Viene suggerito che il problema potrebbe essere legato al file .htaccess che però è completamente vuoto. Potrebbe essere legato ad una query complessa su di un numero elevato di record (circa 65.000)?
    NB in locale non ci sono problemi.
    Grazie

Alberto

Errore 500 :(
    Si è verificato un internal server error.

Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente.

Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Prova a controllare tutti gli htaccess che hai: sia nella cartella in cui avviene l'errore, sia in quelle che la contengono.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

siweb non è connesso Neofita

Predefinito

Ho soltanto un htaccess nella sottocartella dove si trova il programma ed ha soltanto il supporto per php5.
    Inoltre la stessa query su un numero limitato di record non mi da errore ed anche in locale sullo stesso insieme che ho su altervista non mi da errore.
    Penso quindi che si tratti di un problema di troppe risorse di calcolo utilizzate. Proverò comunque a riguardare il codice.
    Se riuscirò a capire il problema lo segnalerò.

Alberto