Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Mysql del mio sito "offline? " o.ò

Guest

Angry Mysql del mio sito "offline? " o.ò

Salve ho appena uploaddato sul mio sito l'open source del famoso gioco ogame si kiama Xnova sotto licenza gnu...cmq andiamo al dunque qunado lo stavo aprendo mi da questo errore: "mySQL no esta disponible por el momento, sentimos el inconveniente..." Naturalmente è in lingua spagnola cmq ho il mysql a liv 3 (dovevo farlo a 4 ma ho sbagliato a cliccare ) comunque come posso fare? il sito è xogame.altervista.org/index.php potete vedere l'errore e aiutarmi?

server8 non è connesso Utente

Predefinito

Hai configurato il file di connessione al database con le corrette informazioni?
    carlino1994 - Moderatore e Modder di phpBB.it

Guest

Predefinito

Assicurati di non avere avvisi nel tuo pannello di controllo (la prima pagina quando accedi ad esso), tipo spazio esaurito o altro.
    Assicurati che il tuo DB non sia stato declassato sotto alla 3 classe e di avere query orarie ancora disponibili.

Ciao!

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Quando hai caricato questo script l'hai installato? Hai configurato i parametri di connessione MySQL?
    Ultima modifica di miki92 : 03-10-2008 alle ore 17.29.06 Motivo: Ritardo by PC
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

ok! Grazie...curiosità come vedo le query disponibili??? se non erro consuma un pò di traffico sto coso XD

server8 non è connesso Utente

Predefinito

Non è possibile visualizzare le query disponibili
    carlino1994 - Moderatore e Modder di phpBB.it

Guest

Predefinito

Al massimo puoi testare se ne hai ancora a disposizione, facendo un semplice file .php con all'interno:

<?php
    mysql_query("SELECT 1+1") or echo mysql_error();
    ?>

EDIT: ho "notato" che l'applicativo sembra non installato ;)

Ciao!

Guest

Predefinito

già ho dimenticato di reinstallarlo prima mi appoggiavo su quello schifo di helloweb :P comunque nell'istallazione mi chiede: il nome del server sql :S cosa devo mettere ? cioè qual'è quello di altervista?

Grazie ancora :D

L'avatar di miki92

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Quando hai caricato questo script l'hai installato? Hai configurato i parametri di connessione MySQL?
    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    EDIT: ho "notato" che l'applicativo sembra non installato ;)

Ciao!
    Ed io cosa ho detto? Non ha installato lo script! Devi farlo tramite qualche file presente nella cartella /setup/ posta nella root del sito.

EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da XOgame
    il nome del server sql :S cosa devo mettere ? cioè qual'è quello di altervista?
    Il server rimane localhost
    Ultima modifica di miki92 : 03-10-2008 alle ore 17.38.43

Guest

Predefinito

miki, tu hai chiesto se l'aveva installato, io ho detto che non lo era, sono cose differenti ;)

XOgame, proprio in questa sezione ci sono dei topic in rilievo con molte info utili.

Ciao!

Guest

Predefinito

ok ora faccio "avanti" e mi da un altro errore ç_ç'' : "MySQL Error: Table 'game_aks' already exists"

L'avatar di miki92

Predefinito

Già scusa debug, Xogame significa che la tabella "game_aks" già è presente nel database per continuare rimuovila manualmente da phpMyAdmin o tramite query PHP.

Guest

Predefinito

Devi cancellare tutte le tabelle nel DB.
    Per sapere come, fai qualche ricerca nel forum.

Ciao!

Guest

Predefinito

Scusateeeee XD sn un vero idiota XDD praticamente avevo già caricato il database vecchio quindi nn riusciva a sovrascrivere tutto...ora ho aggiustato tutto Granzie ancora e scusate x il disturbo :P