Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Errore nella visualizzazione immagini caricate su sito di ImageHosting

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore nella visualizzazione immagini caricate su sito di ImageHosting

    Salve a tutti. Del mio sito di Image Hosting se n'è già parlato per questioni non tecniche.
    Sono però costretto a rivolgermi ai più esperti per dare soluzione ad un problema notato dagli utenti di Mises.
    Le immagini caricate sul database non vengono poi visualizzate correttamente esternamente, vale a dire su forum e siti web.
    Non riesco a capire dove possa risiedere l'errore. I file sono caricati correttamente, la procedura di upload va a termine senza problemi.
    Una volta che le immagini vengono postate all'esterno, però, al posto dell'immagine vi è vuoto più totale.
    Qualcuno sa spiegarmi perchè ciò avviene?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Cerca sul forum "_altervista_ht"


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho creato la cartella, ma ora c'è un problema. La Gallery non attinge più dalla vecchia cartella, e non riesco a modificare il percorso.
    Altra cosa le immagini non le visualizzo comunque.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per il primo problema, non posso aiutarti perchè lo script l'hai fatto tu.
    Per la visualizzazione, probabilmente è un problema di refresh delle pagine in cui linki le immagini (quindi i siti esterni).


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •