Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Database disattivato?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Spero sia il forum giusto, dunque questa mattina ho provato ad entrare nel mio sito fatto in php e ho trovato questo messaggiio :

    Fatal error: Call to undefined function: message_die() in /membri/sonsoftyrael/nuke/db/db.php on line 88
    allora ho scaricato la posta e mi sono ritrovato questa email:


    Ciao, il tuo database mysql è stato temporaneamente disattivato per mancanza di AC, ricorda che i dati in esso contenuti non sono andati perduti e potrai riattivarlo non appena avrai racimolato gli AC che mancano, ti sono stati restituiti i 2500 AC spesi per l'attivazione, quindi nel caso in cui avessi ad esempio avuto -100 AC il tuo conto sarebbe ora di 2400 AC. Ricorda che la riattivazione non sarà automatica ma dovrai farla tu stesso dal pannello (risorse).

    A presto
    Ho provato a riattivare il database, ma con scarsi risultati, praticamente sono entrato nel pannello , ho cliccato su "risorse" poi ho messo la spunta in "forza attivazione" e ho cliccato sul bottone giallo "attiva database", ora mi compare un messaggio che dice : "Non puoi forzare nuovamente l'installazione ", come credito ho :

    Click validi: 3
    Credito accumulato: € 0.08
    Bonus: € 5.16
    Totale netto: € 5.25
    AlterCents: 1953

    mentre nella top 100 ho:
    Voti : 20
    Visite : 107
    Punti : 507

    Cosa devo fare per riattivare il mio sito?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    devi arrivare a 2500 AC! Non puoi nuovamente forzare l'installazione perchè lo hai già fatto. Inoltre i dati presenti nel tuo "vecchio" database non verranno cancellati e li ritroverai non appena raggiungerai 2500AC e riattiverai il database. I metodi per guadagnare AC li trovi nella sezione FAQ. Inoltre se arrivi a 2500AC di crediti maturati tramite banner e popunders devi aspettare 24 ore affinchè diventino disponibili da spendere. Spero di aver detto tutto.
    ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Liuk67

    Click validi: 3
    Credito accumulato: € 0.08
    Bonus: € 5.16
    Totale netto: € 5.25
    AlterCents: 1953
    ecco: devi arrivare a 2500AC! Ma se x esempio li raggiungi domani, essi saranno disponibili solo dopodomani, dopo 24 ore!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •