Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema importazione Dati mysql

  1. #1
    L'avatar di ediboard
    ediboard non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-08-2003
    Messaggi
    48

    Predefinito Problema importazione Dati mysql

    Ho un problema, qualche giorno fà ho fatto il backup di una tabella dal mio DB, ho poi provato a cancellarla ed a reinserire i dati con il Restore SQL ma ottengo un errore e non capisco il perchè ecco esempio:

    Questp è il dato che avevo fatto in backup
    Codice:
    INSERT INTO `personal_messages` (`id_pm`, `id_pm_head`, `id_member_from`, `deleted_by_sender`, `from_name`, `msgtime`, `subject`, `body`) VALUES 
     (2450, 2450, 158, 1, 'ciccio69', 1220896345, 'BEIJING 2008 OLYMPICS GAME - Informazioni sul prod', 'Ciao edi volevo delle informazioni in più.<br />Grazie<br />Possibile in via pm?'),
    Questo l'errore che ottengo inserendo la stessa riga nella finestra SQL
    Error

    query SQL:

    INSERT INTO `personal_messages` ( `id_pm` , `id_pm_head` , `id_member_from` , `deleted_by_sender` , `from_name` , `msgtime` , `subject` , `body` )
    VALUES ( 2450, 2450, 158, 1, 'ciccio69', 1220896345, 'BEIJING 2008 OLYMPICS GAME - Informazioni sul prod', 'Ciao edi volevo delle informazioni in più.<br />Grazie<br />Possibile via pm?' ) ,

    Messaggio di MySQL: Documentazione
    #1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 2
    qualcuno mi sa dire il perchè ??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    C'è una virgola alla fine che non dovrebbe esserci.
    Cancellala oppure sostituiscila con un ; (punto e virgola)


    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di ediboard
    ediboard non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-08-2003
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Avevi ragione grazie mille ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •