Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: password database

Guest

Predefinito password database

Ho formattato il mio pc. Quando ho riportato tutto alla condizione per poter nuovamente operare mi sono collegato al database qui su Altervista e stranamente usarname e password non erano più selezionate di default quando ti si apre il riquadro che ti chiede appunto usr e pswd.

Digito usr e pswd ma Altervista mi dice che sono errate.

Come mai questo problema?

Chiedo una risposta abbastanza immediata visto che dovrei operare urgentemente sul database.

Grazie in anticipo

Guest

Predefinito

Formattazione del pc = perdita di tutti i dati. password salvate comprese, ovviamente.

Riesci a fare il login al pannello? se si, ricordati che devi usare gli stessi dati.

Guest

Predefinito

Innanzitutto tutti i dati relativi al mio database su Altervista sono stati accuratamente backuppati e cmq ora funziona tutto... senonchè... ma da quando i dati di accesso al phpmyadmin sono uguali ai dati d'accesso del pannello di controllo?

Sono io che non ho buona memoria?

Solitamente i dati di accesso del phpmyadmin non sono quelli riportati nel file config del mio sito (uso un portale fatto in PhpNuke)?

Grazie in anticipo
    Eddie

Ospite Guest

Predefinito

Ha ragione! I dati di accesso del phpmyadmin sono uguali al pannello di controllo...

Guest

Predefinito

Non mi sembrava fosse così... cmq grazie mille...

Eddie