Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema con le sessioni sui server altervista

Guest

Exclamation problema con le sessioni sui server altervista

Allora ho avuto parecchi problemi con le session qui sui server altervista. Allora qualche giorno fa volevo mettere online il mio nuovo sito k appunto fa uso d session per salvare alcune variabili utili. Sn un programmatore e lavoro nel campo della creazione di siti web quindi sono sicuro k il codice sia esatto e a sostegno di questo posso dire k nn riuscendo a fare andare qui il sito ho provato a metterlo su un'altro hoster per prova e funziona correttamente...
    Cmq per tornare al problema sembra k le session nn vengano salvate o per lo meno vengano resettate dopo un'iniziale avvio della pagina principale. Nn spiegandomi il problema vorrei sapere se potrebbe essere dovuto a delle limitazioni d altervista (pagabili cn altercent) oppure qualke errore del server???

grazie per l'attenzione

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Puoi postare lo script in questione, o comunque indicare un url in cui ci sia uno script esemplificativo da provare?
    Gianluca

Guest

Predefinito

oggi nn riesco perchè sn d corsa domani cerco d rimettere l'esempio della pagina e un'url dove il sito va e l'url qui d altervista... :)

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Non avendo più postato suppongo che il problema sia risolto, è così?
    Gianluca