Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Pagine HTML e resoconto in database

n0rmale non è connesso Neofita

Predefinito Pagine HTML e resoconto in database

Salve, ho realizzato delle pagine in Html. Sono nuovo e... nn conosco bene questo sito, ma... siccome parlate di remunerazione ecc. ecc. già di vostro raccogliete le info dei visitatori come percorso di arrivo alla pagina, ora ed ip o no? In poche parole... devo farmelo da me il programmino o ce ne è già uno consultabile? Saluti e grazie.

Guest

Predefinito

Non ho capito quale esigenze hai.

Ciao!

Predefinito L'Esigenza

La mia esigenza è quella di monitorare gli accessi alle pagine del mio sito... mi serve conoscere ora, ip e percorso di provenienza... ho visto che c'è la possibilità di mettere dei contatori, ma... più per sfizio che per utilità... non sevono per utilità di livello medio-alto, c'è qualcosa di pronto tipo AWstats? Saluti e grazie.
    Ultima modifica di n0rmale : 13-08-2008 alle ore 15.51.25

Guest

Predefinito

Se sai farlo puoi facilmente farlo da te in PHP, sennò ci sono una marea di servizi online che ti permettono di farlo, quali Google Analytics, Shinystats, e molti altri ;)

Predefinito L'Esigenza

Scusami, però rispondere in maniera generica... è come non rispondere. Soprattutto su un forum "tecnico". Se è possibile usare programmi che registrino il traffico sul mio sito già disponibili su Altervista scrivimelo espressamente indicandomi quali e come istallarli. Grazie, ciao.

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Se non ti serve sapere molto, anzi niente altro che quanti visitatori hai avuto puoi inserire il contatore di AlterVista che trovi nel tuo pannello di controllo sezione Tools.

EDIT: Puoi usare Google Analytics come servizio esterno che (alla versione attuale) ti fornisce enormi quantità di dati (escluso gli indirizzi IP) mentre se ti occorre sapere proprio di tutto potresti usare PhpStats come script PHP ma a questo punto avresti bisogno di utilizzare anche un database MySQL.
    Ultima modifica di miki92 : 14-08-2008 alle ore 12.55.57
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

Altervista non offre questi strumenti.

EDIT: intendevo strumenti con le caratteristiche descritte nel primo post.

Ciao!