Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Classe 1 così barbona?!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Classe 1 così barbona?!

    ciao a tutti ho attivato oggi, dopo innumerevoli anni passati senza mai usarlo , l'SQL di altervista.

    ho visto che costava dei crediti .. mi son detto: ok, tanto devo provare una cosa.

    Scelgo classe 1.
    300 query l'ora possibili.
    penso bastino..

    carico via FTP un SMF, per poter creare un forum

    attivato con successo, imposto la password ecc... vado a scuriosare un paio di comandi e poi a cercare di editarlo.... BAM!

    Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.

    Fatal error: mysql_query() [http://www.mysql.com/doc]: 715 in /membri2/simone84/forum/Sources/Subs.php on line 321


    riprovo dopo qualche minuto e vedo che riprende a funzionare tutto.. poi di nuovo quel messaggio (cambiato in fondo)

    ora, è così facile arrivare a fare 300 query?! oppure si sblocca anche prima di un ora?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    anche a me lo ha fatto con wordpress dopo 10 minuti che lo configuravo, infatti l'ho levato: metti che un visitatore trova quel messaggio.
    comuqnue non ci puoi far nulla, metti un po' di pubblicità e avanza di almeno due classi per un forum decente

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    A parte il fatto che la prima classe non ha costi di attivazione (se non l'eventuale malus per chi non proviene dal vecchio pannello), il fatto che un CMS sia oneroso dal punto di vista di risorse (quindi anche di query) è normale e molto probabile.


    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    bo a me ha tolto 1000 crediti ma nn bazzico spesso altervista nn so come vanno adesso le cose.. però attivando gli spot (nn so come si debba fare però) il forum permette più query quindi? ora guardo, perchè il sito altrimenti se ne finisce diretto su aruba e festa finita :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •