Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: PHP e un grande file XML

  1. #1
    Guest

    Exclamation PHP e un grande file XML

    Ciao raga,
    è un pò che non ci si sente, come state?

    Spero possiate aiutarmi a risolvere un problema in cui sono incappato...devo leggere un file xml e salvare dei dati su un DB mysql.

    Ora, fin qui niente di strano ma il problema sorge quando tento di leggere questo benedetto file xml perchè...perchè...perchè è di circa 70MB (mega piu' mega meno) e php mi restituisce questo errore: DOMDocument::load() [function.load]: Excessive depth in document: change xmlParserMaxDepth = 1024.

    Da quello che posso dedurre sembra che il problema sia proprio nel peso di questo file e da qui l'errore sopra...

    Ho provato a guardare nel php.ini e a googolare un pò di qua e di la ma nulla sembra riportare soluzioni a questo problema.

    Spero che qualcuno abbia già incontrato e risolto una situazione del genere, cosi, gentilmente, potrebbe illuminare anche me dato che è da un po che è buio pesto con questo errore.

    Grazie a chiunque possa darmi una mano...

    Bye...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Riesci a dividere il file in più parti?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non so, dovrei provare ma piu' che altro vorrei proprio sapere da cosa deriva questo problema...

    Nessuno ha un'illuminazione per me?

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    DOMDocument::load() [function.load]: Excessive depth in document: change xmlParserMaxDepth = 1024.
    se non ho capito male è l'installazione su av che va cambiata; qui dice di aumentare il valore d'installazione

  5. #5
    Ufobm non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-12-2004
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Ciao! Credo che tu debba modificare i parametri di configurazione del server php... se sei hostato da qualche parte dovrai chiedere a loro!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •