Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema Unicode

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Unicode

    Salve, stavo provando a installare uno script ma mi esce questo errore e non mi fa proseguire l'installazione:

    E' richiesto che tutti i dati vengano memorizzati in formato Unicode (UTF-8). Le nuove installazioni dovrebbero essere effettuate in database che hanno il proprio set di caratteri default impostato come Unicode. Se si sta facendo un aggiornamento, bisogna eseguire il processo di migrazione UTF-8 (vedi pagina di Amministrazione).

    Come posso risolverlo?

    Mi escono anche questi errore non so se sono risolvibili come quello precedente:

    1) Installare la libreria opzionale ICONV č caldamente consigliato per migliorare le prestazioni del sito, in particolare se il vostro sito supporta lingue non latine.
    2) E' fortemente raccomandata l'installazione della libreria opzionale OpenSSL -- questa abilita la funzionalitą del Moodle Networking.
    3) L'installazione della estensione opzionale xmlrpc č utile per le funzionalitą del Moodle Networking.
    4) Bisogna impostare register_globals=off.

    Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per la numero 4 vai nel php.ini e cerca reger_globas.
    Poi cambi da on a off.
    Per il resto quale script stai cercando di installare?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Moodle, devo obbligatoriamente utilizzare il database di altervista alla massima potenza, quelli esterni offerti gratuitamente sono database tarocchi che non supportano il numero di queries necessarie neanche solo per l'installazione ma mi da quel problema di codificazione

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •