Ho un problema con la funzione include in locale.
Ho installato apache e php 4.0.3 sul mio computer, per eseguire gli script php.
scrivo:
Codice PHP:
<?php
include('././header.html');
?>
<title>Hackgame: missione 1 -- Gabryhacker</title>
<script type="text/javascript" src="JS.js"></script>
<?php
include('././main1.html');
?>
MISSIONE 1</p>
<button onclick="pswd()">Inserisci la password</button><br>
<button onclick="secondo()">Inserisci la password per andare avanti</button>
<?php
include('././main2.html');
?>
Ma mi si presentano i seguenti errori:
Codice:
Warning: main(././header.html) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in C:\site\hackgame\m1\index.php on line 2
Warning: main() [function.include]: Failed opening '././header.html' for inclusion (include_path='.;c:\php\includes') in C:\site\hackgame\m1\index.php on line 2
Warning: main(././main1.html) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in C:\site\hackgame\m1\index.php on line 7
Warning: main() [function.include]: Failed opening '././main1.html' for inclusion (include_path='.;c:\php\includes') in C:\site\hackgame\m1\index.php on line 7
+ i contenuti +
Warning: main(././main2.html) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in C:\site\hackgame\m1\index.php on line 13
Warning: main() [function.include]: Failed opening '././main2.html' for inclusion (include_path='.;c:\php\includes') in C:\site\hackgame\m1\index.php on line 13
I files header.html,main1.html e main2.html si trovano nella root principale, il file che da problemi si trova in hackgame/m1/
Ho visto nel php.ini include_path='.;c:\php\includes' ma non so cosa voglia dire.
Come risolvo?