Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 30

Discussione: [PHP] Il sito non mi legge i codici php

  1. #1
    Guest

    Unhappy [PHP] Il sito non mi legge i codici php

    Ciao a tutti io sto costruendo un GDR,ma ho un piccolo problemino altervista non mi legge i codici php,mi potete dire il perchè perfavore?'e da più di 4 mesi che cerco di fare funzionare i codici php ma alcuni non me li legge ad esempiola chat mi dice che è impossibile visualizare la pagina e mi fa andare sulla pagina iniziale di altervista.org aiutatemi.

    laforgianera

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il php è interpretato benissimo qui su AV.
    Facci vedere una pagina di esempio che presenta questo problema e posta il suo sorgente.


    ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Nooo,a me non mi legge i codici php per la chat sennò gli altri me li legge mi sapete dire il perchè??


    laforgianera

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Leggi il mio precedente post.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Magari forse usi delle funzioni non permesse..
    Ciao! :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Scusami Staff questa è la prova.

    http://laforgianera.altervista.org/l...anera_0003.php
    Ultima modifica di laforgianera : 05-07-2008 alle ore 10.13.12 Motivo: mi ero dimenticato di inserire una cosa

  7. #7
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    La pagina http://laforgianera.altervista.org/finestra.aspx non è presente, questo può dipendere dal fatto che:

    # La pagina non esiste più.
    # Il link che hai seguito non è valido.
    # La pagina è stata spostata.

    Fai attenzione alle MAIUSCOLE e MINUSCOLE, ricorda che http://sito.altervista.org/Pagina.html è diverso da http://sito.altervista.org/pagina.html
    La pagina mancante, non è in php.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Scusatemi avevo messo tutto in una cartella,comunque adesso si vede la pagina iniziale solo che la chat come vi ho inviato il link non va.

    lagorgianera

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    A me funziona tutto.
    Linka la pagina che ti da problemi.


    ciao!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Eccotela staff la pagina che mi da problemi la pagina con la chat

    http://laforgianera.altervista.org/l...anera_0002.php


    laforgianera

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    nell'html vedo tantissime pagine .aspx =)
    Non sai che altervista non supporta l'ASP ma supporta bensì il PHP ^^ ?

    </asp:TextBox>
    Questo cosa sarebbe poi... ? E' pieno di questi tag ;)
    Comunque per quell' errore (Errore 404) vuol dire che non ci sono, non che av non le vede :)

  12. #12
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ma se tu inserisci con un frame una pagina asp dentro una pagina php, cosa pretendi? Che l'asp si trasformi magicamente in php?!?
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    scusatemi,non me ne ero accorto,ma io ho creato una chat in html, ed i codici della chat sono in php,ma mi fa la stessa cosa.


    laforgianera

  14. #14
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    E la pagina qual è???
    Posta anche il codice.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  15. #15
    Guest

    Unhappy [PHP]Chat...aiutatemiii

    Ciao a tutti...ho scaricato delle OpenScure da GDR-Online...però non mi vanno le chat mi sapete dire il perchè??eppure dicono che sono fatte completamente in PHP...aiutatemiii....

    mi potreste dare una chat in php e facile da moderare???

    Finalkings

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Richiede il MySQL...? Hai attivato il DB?...
    Ciaoooo!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da laforgianera Visualizza messaggio
    ...però non mi vanno le chat mi sapete dire il perchè??...
    Secondo te come potremmo aiutarti senza avere alcuna informazione?


    Ciao!

  18. #18
    Guest

    Unhappy

    Non soooo.....io so solo che quelli di GDR-ONline mi stanno facendo una testa enorme dicendo che nelle loro chat non ci sono codici asp mentre voi dite che ci sono dei codici asp.

    Finalkings

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Chi è che ha parlato di ASP???


    Ciao!

  20. #20
    Guest

    Red face

    Voi quelli di altervista una volta aprì un topic chiedendo aiuto con la chat vi ho dato la pagina e voi mi avevate detto che non c'erasolo PHP ma anche asp..

    Finalkings

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da laforgianera Visualizza messaggio
    Voi quelli di altervista una volta aprì un topic chiedendo aiuto con la chat vi ho dato la pagina e voi mi avevate detto che non c'erasolo PHP ma anche asp..

    Finalkings
    Per la Chat c'è un Tools e lo aggiungi dal pannello di controllo nella tua index

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    No, ASP non è supportato.


    Ciao!

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Lo so che l'ASP non è supportato,Zein,il tools se non mi sbaglio è Java,io sto creando un GDR non voglio una semplice chat java,io voglio una chat moderabile

  24. #24
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Se il problema, è sempre il medesimo, non capisco, il perchè aprire un nuovo thread.
    http://forum.it.altervista.org/php-m...tml#post607110

    Ora, nell' altro thread, ci avevi linkato una pagina di errore, che riportava questo

    La pagina http://laforgianera.altervista.org/finestra.aspx non è presente, questo può dipendere dal fatto che:

    # La pagina non esiste più.
    # Il link che hai seguito non è valido.
    # La pagina è stata spostata.

    Fai attenzione alle MAIUSCOLE e MINUSCOLE, ricorda che http://sito.altervista.org/Pagina.html è diverso da http://sito.altervista.org/pagina.html
    stavolta invece, non hai riportato nessun link, inoltre la tua spiegazione, non ci aiuta molto, a comprendere.

    Se l'errore, che ti viene dato è quello che appare, quando cerchi di effettuare il login, nella pagina login.php, è perchè manca la pagina do_login.php.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  25. #25
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ho unito le discussioni.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  26. #26
    Guest

    Predefinito Datemi una Manoooooo

    Allora mi volete far eun favore?????....mi potete dare una mano...potete far si che questi codici della chat vadano perfavore??ne ho urgente bisogno e da due anni che cerco di fare un GDR...


    Codice HTML:
    <iframe height="100%" width="100%" frameborder="1" id="Finestra" name="Finestra" scrolling="yes" src="finestra.aspx" TARGET=a<%=Application("NumeroAncorato") %></iframe>
    <iframe height="100%" width="100%" frameborder="1" id="utenti" name="utenti" scrolling="yes" src="utenti.aspx" ></iframe>
    <body leftmargin="0" topmargin="0" marginwidth="0" marginheight="0"
    onload="<%=NelBody%>" onkeydown="fnTrapKD()" onkeyup="fnTrapKD()"> <form name="FormTesto" id="FormTesto" runat="server">
    ...
    <iframe height="100%" width="100%" frameborder="1" id="Finestra"
    name="Finestra" scrolling="yes" src="finestra.aspx" TARGET=a<%=Application("NumeroAncorato") %> ></iframe>
    ...
    <iframe height="100%" width="100%" frameborder="1" id="utenti" name="utenti"
    scrolling="yes" src="utenti.aspx" ></iframe>
    ...
    <asp:TextBox ID="Testo" Runat="server" value="" Width="350px"
    AUTOCOMPLETE=OFF BorderStyle="Groove"></asp:TextBox>
    ...
    <asp:ImageButton id="Ok" onclick="Submit" Runat="server" AlternateText="Ok"
    ImageUrl="images/invia.gif"></asp:ImageButton>
    ...
    <asp:ImageButton ID="n" OnClick="Testo_Modifica" Width="20" Runat="server"
    Height="20" AlternateText="Normale"></asp:ImageButton> <asp:ImageButton ID="b" OnClick="Testo_Modifica" Width="20" Runat="server"
    Height="20" AlternateText="Grassetto"></asp:ImageButton> <asp:ImageButton ID="em" OnClick="Testo_Modifica" Width="20" Runat="server"
    Height="20" AlternateText="Corsivo"></asp:ImageButton> <asp:ImageButton ID="fontc" OnClick="Testo_Colore" Width="20" Runat="server"
    Height="20" AlternateText="Colore Font"></asp:ImageButton> <asp:ImageButton ID="bk" OnClick="Testo_Colore" Width="20" Runat="server"
    Height="20" AlternateText="Colore Sfondo"></asp:ImageButton>
    ...
    <asp:ImageButton ID="Esci" ImageUrl="images/esci.gif" OnClick="Disconnetti"
    Runat="server" AlternativeText="Disconnetti/Chiudi"></asp:ImageButton>
    <%=sty %>
    ...
    <asp:ImageButton ID="s000000" OnClick="Colore_F" Width="20" Runat="server"
    Height="20" AlternateText="Nero"></asp:ImageButton></td> <td width="20" height="20" bgcolor="FFFFFF"><asp:ImageButton
    ID="sFFFFFF" OnClick="Colore_F" Width="20" Runat="server" Height="20" AlternateText="Bianco"></asp:ImageButton></td>
    <td width="20" height="20" bgcolor="0000FF"><asp:ImageButton
    ID="s0000FF" OnClick="Colore_F" Width="20" Runat="server" Height="20" AlternateText="Blu"></asp:ImageButton></td>
    <td width="20" height="20" bgcolor="FFCCCC"><asp:ImageButton
    ID="sFFCCCC" OnClick="Colore_F" Width="20" Runat="server" Height="20" AlternateText="Rosa"></asp:ImageButton></td>
    <td width="20" height="20" bgcolor="00FF00"><asp:ImageButton
    ID="s00FF00" OnClick="Colore_F" Width="20" Runat="server" Height="20" AlternateText="Verde"></asp:ImageButton>
    ...
    <asp:TextBox ID="colore" MaxLength=7 Width=70
    Runat=server></asp:TextBox>
    ...
    <asp:ImageButton ID="okFontColor" ImageUrl="images/ok.gif"
    OnClick="font_color" Runat="server"></asp:ImageButton>
    ...
    <%=sty2 %>
    <!-- background inizio -->
    <%=styDue %>
    ...
    <asp:ImageButton ID="t000000" OnClick="Bk_F" Width="20" Runat="server"
    Height="20" AlternateText="Nero"></asp:ImageButton></td> <td width="20" height="20" bgcolor="FFFFFF"><asp:ImageButton
    ID="tFFFFFF" OnClick="Bk_F" Width="20" Runat="server" Height="20" AlternateText="Bianco"></asp:ImageButton></td>
    <td width="20" height="20" bgcolor="0000FF"><asp:ImageButton
    ID="t0000FF" OnClick="Bk_F" Width="20" Runat="server" Height="20" AlternateText="Blu"></asp:ImageButton></td>
    <td width="20" height="20" bgcolor="FFCCCC"><asp:ImageButton
    ID="tFFCCCC" OnClick="Bk_F" Width="20" Runat="server" Height="20" AlternateText="Rosa"></asp:ImageButton></td>
    <td width="20" height="20" bgcolor="00FF00"><asp:ImageButton
    ID="t00FF00" OnClick="Bk_F" Width="20" Runat="server" Height="20" AlternateText="Verde"></asp:ImageButton>
    ...
    <asp:TextBox ID="bkc" MaxLength=7 Width=70
    Runat=server></asp:TextBox>
    ...
    <asp:ImageButton ID="okcl" ImageUrl="images/ok.gif" OnClick="bk_color"
    Runat="server"></asp:ImageButton>
    ...
    <!-- background Fine -->
    <%=styDue2 %>
    ...
    laforgianera
    Ultima modifica di laforgianera : 07-08-2008 alle ore 14.57.58 Motivo: Errore :-P

  27. #27
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Quel codice, non può funzionare, qui su AlterVista, è scritto in asp
    Ultima modifica di LastWings : 07-08-2008 alle ore 20.09.36
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Come è scritto in ASP quelli di GDR-Online mi anno detot che er ain php......pekkèèèèèèèèèèè

    mi potete dare un codice php di una chat perfavore??non posso manco più contare su gdr-online

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da laforgianera Visualizza messaggio
    mi potete dare un codice php di una chat perfavore??non posso manco più contare su gdr-online
    Provare a farla da te? Almeno impari cose nuove.
    Mi dici che gusto hai a fare un GDR (due anni che ci provi hai detto) con pezzi di codice presi da mezza internet, e poco di tuo?

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Erm...a dire il vero e solo la chat che ho preso da internet che non sono in grado di farla...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •