Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Mailing list 777

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mailing list 777

    salve,
    ho per le mani questa mailing list >> http://php.html.it/script/vedi/1836/virtual-list-111/
    il problema č che č necessario il permesso 777 per la scrittura di un file txt per salvare le mail.

    Ho letto le discussioni a proposito di commentare le righe che danno la causa dell'errore in varie circostanze.. tuttavia qui se non si hanno i permessi la mail non č scritta. poco ma sicuro.

    Non essendo un genio del codice mi spiegate come potrei risolvere con tale script?

    Nel caso in cui abbiate qualche altro script testato che soverchia l'impossibilitą di scrivere sui file sono ovviamente in ascolto.

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hobbycenter Visualizza messaggio
    Non essendo un genio del codice mi spiegate come potrei risolvere con tale script?
    Secondo me č uno script troppo vecchio e non scritto benissimo. Inoltre non mi sembra che l'autore continui a svilupparlo per cui io lascerei perdere.

    Nel caso in cui abbiate qualche altro script testato che soverchia l'impossibilitą di scrivere sui file sono ovviamente in ascolto.
    Lo sapevi che Altervista fornisce un servizio di newsletter per tutti gli account? Basta andare sul Pannello di controllo -> Tools -> Newsletter


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •