Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Aprire file in scrittura da un server remoto

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti, avevo provato questa funzione dal mio webserver

    $file = fopen ("ftp://$userid:$password@mionome.altervista.org/miadir/miofile.txt", "w");

    e non va, anche se in lettura funziona perfettamente

    non è proprio possibile accedere in scrittura da un altro host ad un file hostato su altervista ?

    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    dimenticavo di dire che il file è già esistente sul server altervista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    forse dico una cavolata (se è così correggetemi) ma i server di AV mi sembra che non accettano connessioni esterne.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da truncksz2
    forse dico una cavolata (se è così correggetemi) ma i server di AV mi sembra che non accettano connessioni esterne.
    esatto, a causa del safemode: così si evitano consumi di banda

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    mi pare che le cartelle non abbiano il permessi per far modificare i file all'interno da utenti che non sono il proprietario ^_^ dovrebbero avere in CHMOD a 775 invece che 777 ^_^

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rotulerotte
    mi pare che le cartelle non abbiano il permessi per far modificare i file all'interno da utenti che non sono il proprietario ^_^ dovrebbero avere in CHMOD a 775 invece che 777 ^_^
    lo hanno a 775 :) comunque c'è il prob del safemode

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da terzae
    Citazione Originalmente inviato da rotulerotte
    mi pare che le cartelle non abbiano il permessi per far modificare i file all'interno da utenti che non sono il proprietario ^_^ dovrebbero avere in CHMOD a 775 invece che 777 ^_^
    lo hanno a 775 :) comunque c'è il prob del safemode
    bene, come pensavo il problema è il safemode (terzae grazie della conferma :)). Il CHMOD non centra le cartelle sono 775 e l'architettura del server è configurata in modo da non necessitare cambiamenti di CHMOD.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    si appunto, ho scritto male...se hanno il 775 non danno il permesso di modificare, invece col 777 si può ^_^

    Ho scritto dovrebbero nel senso credo che abbiano il 775 non dovrebbero nel senso devono avere il 775 per essere modificate ^_^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •