Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: form mail con email di ringraziamento all'utente

Guest

Predefinito form mail con email di ringraziamento all'utente

Esattamente come da titolo,mi piacerebbe che l'utente compilasse il form sul mio sito e potesse ricevere in automatico una email di ringraziamento(con un link cliccabile),è possibile?

Guest

Predefinito

Basta che quando ti invii la mail con i dati del form ne fai inviare una anche a lui con una seconda funzione mail.

Cmq se posti il link del form in questione potrei essere più esaustivo.

Guest

Predefinito

io in realta' ne cercavo uno gia bello e fatto,questo form mail dovrebbe una volta schiacciato send reindirizzare ad una pagina a mio piacimento,mi servirebbe solo un formino che chieda NOME , EMAIL e due radiobutton per accettare le condizioni( si o no) e che una volta compilato e spedito reindirizzasse su una pagina a mio piacimento,ho cercato sul forum,ma non c'è nulla di tutto cio',nessuno mi puo' aiutare?

Guest

Predefinito

Cerca su Google: script form mail php
    Ciao! :)
    Edit: http://php.html.it/script/lista/59/form-mail/

Guest

Predefinito

da questo ho scaricato almeno 30 script,ma nessuno fa al caso mio,nessuno puo' aiutarmi?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Si tratta solamente di aggiungere alla fine dello script 1 altra chiamata alla funzione mail con i campi appositamente compilati.
    Scegli uno script che ti piace e funzionante, quindi postalo qui che ti aggiungiamo il pezzetto finale.
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!