Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi conessione database

system90 non è connesso Neofita

Predefinito Problemi conessione database

Cia a tutti,
    qualche volta mi succede che quando acedo al sito mi compare questo erorre

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Too many connections in /membri/warezitalia/includes/db/mysql4.php on line 53

Warning: mysql_error(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri/warezitalia/includes/db/mysql4.php on line 683

Warning: mysql_errno(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri/warezitalia/includes/db/mysql4.php on line 684
    Critical Error

Could not connect to the database

ma dopo pochi minuti pasa,vorrei sapere perchè,utilizo la classe più potente che avete.

**mi farebbe piacere se non mi bannaste ad ogni messaggio per motifi futili "il titolo non vabene...ecc"..io per il servizio pago ,e gradirei essere tratato normalmente.

Grazie

Guest

Predefinito

riguardo al primo errore controlla se nelle tue pagine chiudi la connessione al database, per altre info ti rimando alla documentazione ufficiale: http://dev.mysql.com/doc/refman/5.0/...nnections.html

Gli altri due errori indicano che la variabile della connessione al database non è valida, controlla, e se hai ancora problemi posta il pezzo di codice "incriminato"