Il codice che trovate di seguito mi permette di caricare file di max 1Mb su una mia cartella all'interno del mio sito.......ho modificato il codice (che in parte è scaricabile su html.it) è ho moltiplicato per 10 la variabile che indica la max estensione del file......quindi i file da 1024 KB li carica, se moltiplico per dieci questa variabile (quindi 10240 KB) smette di funzionare.......Il parole povere, mi carica solo file da max 1Mb e a me serve che ne carichi file da 10M...come posso fare??? il server di altervista permette di caricare file da 10Mb??? rispndetemi al + presto per favore.....Ciao Grazie.......
EDIT: visto che il codice e molto lungo vi passo direttamente il link cosi magari se vi è già capitato di scaricarlo o magari ci volete dare una letta (può essere sempre utile) http://php.html.it/script/vedi/4389/phuploader/
Credo che questo sia interessante.....il problema potrebbe essere legato al tempo di caricamento, quindi ad un basso valore in php.ini per max_execution_time.....ho trovato nel web script simili al mio è si consiglia di aumentare quel parametro....su altervista si può?
Ultima modifica di smt : 19-06-2008 alle ore 15.09.11