Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: upload file: non carica file più grandi di 1MB

Guest

Predefinito upload file: non carica file più grandi di 1MB

Il codice che trovate di seguito mi permette di caricare file di max 1Mb su una mia cartella all'interno del mio sito.......ho modificato il codice (che in parte è scaricabile su html.it) è ho moltiplicato per 10 la variabile che indica la max estensione del file......quindi i file da 1024 KB li carica, se moltiplico per dieci questa variabile (quindi 10240 KB) smette di funzionare.......Il parole povere, mi carica solo file da max 1Mb e a me serve che ne carichi file da 10M...come posso fare??? il server di altervista permette di caricare file da 10Mb??? rispndetemi al + presto per favore.....Ciao Grazie.......

EDIT: visto che il codice e molto lungo vi passo direttamente il link cosi magari se vi è già capitato di scaricarlo o magari ci volete dare una letta (può essere sempre utile) http://php.html.it/script/vedi/4389/phuploader/

Credo che questo sia interessante.....il problema potrebbe essere legato al tempo di caricamento, quindi ad un basso valore in php.ini per max_execution_time.....ho trovato nel web script simili al mio è si consiglia di aumentare quel parametro....su altervista si può?
    Ultima modifica di smt : 19-06-2008 alle ore 15.09.11