Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [database] Problema con il backup

  1. #1
    Guest

    Predefinito [database] Problema con il backup

    Oggi dovevo fare delle modifiche al forum e quindi prima di farle ho fatto il backup del database(phpmyadmin--->esporta)....dopo le modifiche che sono andate male(non è comunque importante xD) ho cercato di usare il backup ma mi dava problemi infatti dopo che l'ho uppato non mi si visualizzavano alcune parti nel forum e provando ad esempio a visualizzare delle discussioni veniva fuori il messaggio che diceva che l'argomento non esisteva. Ora vorrei sapere se è un problema del backup oppure bisogna aspettare più tempo affinchè venga ripristinato tutto???Io oggi non ho aspettato molto perchè erano quasi le 12.00 e tutti i backup sono superiori ai 512 kbytes quindi ho usato l'ultimo backup di altervista(fatto 4 giorni fa) per avere comunque il forum funzionante.

    Il file di backup era di 17mb(zippato) circa e l'ho caricato tramite l'apposito strumento nel pannello di controllo del mio account su av.

    EDIT.
    Non è che magari av conserva dei backup giornalieri che si potrebbero prendere per un paio di ac????
    Ultima modifica di vaworld : 19-06-2008 alle ore 13.49.08

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Ma hai fatto solo modifiche al database o hai toccato anche i PHP?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    I file php sono stati ripristinati tutti senza problemi mentre c'è il problema con il backup del database che adesso è comunque funzionante anche se ovviamente tutte le azioni effettuate dopo il 14-06 sono andate perse.

    EDIT.
    A questo punto comunque vorrei sapere anche se è possibile richiedere un ripristino da parte di altervista al forum come era ieri (18-06).....spero in una risposta veloce^^ per sapere se dobbiamo aspettare oppure rimettere le discussioni perse.
    Grazie.
    Ultima modifica di vaworld : 19-06-2008 alle ore 15.54.13

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •