Oggi dovevo fare delle modifiche al forum e quindi prima di farle ho fatto il backup del database(phpmyadmin--->esporta)....dopo le modifiche che sono andate male(non è comunque importante xD) ho cercato di usare il backup ma mi dava problemi infatti dopo che l'ho uppato non mi si visualizzavano alcune parti nel forum e provando ad esempio a visualizzare delle discussioni veniva fuori il messaggio che diceva che l'argomento non esisteva. Ora vorrei sapere se è un problema del backup oppure bisogna aspettare più tempo affinchè venga ripristinato tutto???Io oggi non ho aspettato molto perchè erano quasi le 12.00 e tutti i backup sono superiori ai 512 kbytes quindi ho usato l'ultimo backup di altervista(fatto 4 giorni fa) per avere comunque il forum funzionante.
Il file di backup era di 17mb(zippato) circa e l'ho caricato tramite l'apposito strumento nel pannello di controllo del mio account su av.
EDIT.
Non è che magari av conserva dei backup giornalieri che si potrebbero prendere per un paio di ac????