Lo script viene eseguito fino alla prima query, quando la prima non va a buon fine viene mandato un fatal_error e lo script terminato con la famosa dicitura. Si sta comunque lavorando per una soluzione più soft.
Lo script viene eseguito fino alla prima query, quando la prima non va a buon fine viene mandato un fatal_error e lo script terminato con la famosa dicitura. Si sta comunque lavorando per una soluzione più soft.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
ho letto tutti i post.
ammetto di non essere un gran phpario ma forse basta mettere:
tutto quà, a voi il verdettoCodice PHP:
$url = 'http://kick.altervista.org/Homekick.htm';
$result = mysql_query("SELECT * FROM avdrpal_poll");
if (!$result) {
Header ("Location: " . $url);
}
Ultima modifica di dreadnaut : 15-06-2008 alle ore 22.35.56 Motivo: + tag [php]
Io ho un sito con joomla e non ho idea di dove mettere mani per risolvere la questione...
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
a quando pare non avete letto tutti i post. Come dice Dapeco sopra:Enfasi aggiuntaLo script viene eseguito fino alla prima query, quando la prima non va a buon fine viene mandato un fatal_error e lo script terminato con la famosa dicitura. Si sta comunque lavorando per una soluzione più soft.
Al momento, quindi, non c'è nessuno script che possa evitare il messaggio, ma si sta lavorando per rendere la cosa possibile. Allora, questo thread verrà riaperto.