Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Script Php

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    1 )Vorrei sapere come faccio per mettere nel mio sito un script che conta gli utenti on -line

    2) Vorrei anche sapere come faccio per far registrare gli utenti al mio sito

    3)Che cose My_admir e cosa mi offre

    4)Suggeritemi qualche script che si usa spesso nella pagini in php

    Se potete rispondere almeno ad una di queste domande per favore rispondete

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    1) Basta che fai copia-incolla oppure scrivi il codice nella pagina in cui vuoi che vengano visualizzati gli utenti ^_^

    2) Basta che ti fai un modulo di registrazione. Con delle query INSERT puoi aggiungere i dati dell'utente nel database ^_^ dopo c'è il problema del Login però ^_^

    3)My_admin è una cartella ^_^ la domanda giusta era: "cosa c'è dentro My_admin?" C'è phpmyadmin che è l'interfaccia per gestire il database ^_^

    4) Uno script che si usa spesso è <?php Header("Location: http://rotulerotte.altervista.org"); ?> ahahah ^_^ mettilo nella tua pagina hihi!

    BASTA POCO CHE CE VO'? ^_^

    La prossima volta non fare domande così generiche o che possono essere fraintese se non vuoi risposte generiche che non servono a niente ^_^
    eheh non te la prendere ^_^

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rotulerotte
    1) Basta che fai copia-incolla oppure scrivi il codice nella pagina in cui vuoi che vengano visualizzati gli utenti ^_^ :x lo so che si fa copia e incolla ma dove lo trovo un script che conta gli utenti on -line :x

    2) Basta che ti fai un modulo di registrazione. Con delle query INSERT puoi aggiungere i dati dell'utente nel database ^_^ dopo c'è il problema del Login però ^_^ ( non ho capito) serve qualche codice da inserire nelle pag per far uscire un immagine da dove ti puoi reg

    3)My_admin è una cartella ^_^ la domanda giusta era: "cosa c'è dentro My_admin?" C'è phpmyadmin che è l'interfaccia per gestire il database
    :? non capisco..

    4) Uno script che si usa spesso è <?php Header("Location: http://rotulerotte.altervista.org"); ?> ahahah ^_^ mettilo nella tua pagina hihi! ce qualcosa da ridere??? :?

    BASTA POCO CHE CE VO'? ^_^

    La prossima volta non fare domande così generiche o che possono essere fraintese se non vuoi risposte generiche che non servono a niente ^_^
    eheh non te la prendere ^_^
    e tu non fare risposte cretine

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non è una risposta cretina, è una risposta generica o che non serve a niente ^_^

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se non sai rispondere ...stai zitto dai... nessuno mi aiuta..

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    1) Ti creati lo script o te ne trovi uno già fatto su internet e lo installi sul tuo spazio o ancora usi i servizi webmaster che sono disponibili in rete come webtool.html.it o bravenet.com
    2) Stesso discorso di prima, se necessiti di un portale puoi usare i vari CMS come phpnuke e derivati
    3) la cartella my_admin contiene il phpmyadmin che ti permette di gestire alla perfezione il database MySql offerto gratuitamente da AV pagando 2500 AC
    4) di che tipo deve essere questo script!? a cosa deve servire?

    effettivamente hai le idee un pò confuse (per non usare ancora una volta 'domande generiche') :)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    uno script che conta i client online:

    io ho fatto così: ho uno script che si chiama countmegood, poi l'ho istallato.
    per inserirlo nella mia pagina ho modificato lo script e ne ho fatto una funzione. il risultato della funzione viene quindi ripreso dalla pagina dove chiamo la funzione avendo messo il file con la funzione nei requirements.

    spero che non ti ho confuso

    gero.

    calogero.altervista.org

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •