Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Versione di php

  1. #1
    xjmulacron non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-03-2006
    Messaggi
    12

    Predefinito Versione di php

    Approfittando della disattivazione del mio pannello di controllo (deve essere uno di quelli sul server guasto, ) ne approfitto per chiedere qual'è la versione php ufficiale che c'è a disposizione: è già la php5.x?
    Qualche tempo fa, mi sembra, eravamo stati informati che occorreva in filare un 'ulteriore directory del tipo: nomeutente/php5 (era così?).
    È ancora necessario?
    Grazie.

    P.S.....Spero, ora, di fare qualcosa di serio nella mia area.....

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Si, è ancora necessaria la directory php5, se vuoi utilizzare script in php5.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    xjmulacron non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-03-2006
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
    Si, è ancora necessaria la directory php5, se vuoi utilizzare script in php5.
    Grazie.....
    Ora non mi resta che attendere la riattivazione del pannello (non saprei come arrivarci alla mia area altrimenti è troppo tempo che manco.....)
    Grazie ancora....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xjmulacron Visualizza messaggio
    non saprei come arrivarci alla mia area altrimenti
    Un client FTP?

  5. #5
    xjmulacron non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-03-2006
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Zorinik Visualizza messaggio
    Un client FTP?
    Sì basterebbe quello. Ne ho o posso trovarne almeno un paio.
    Il guaio è che sono tre mesi che manco (ero abbastanza assente anche prima, ad essere onesto) per svariati motivi.
    Ora sto riprendendo a trafficare in queste cose ma non ricordo, se non vagamente come avevo sistemato la mia area; per cui o entro con il pannello o mi gratto, scusate l'espressione....
    Spero che si sbrighino (compatibilmente con le esigenze tecniche, ovviamente ).
    Non ho particolarmente fretta , dati i miei tempi, non esattamente fulminei.....Per il momento posso aspettare occupando il tempo con la brutta copia di quanto dovrò poi caricare.....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Quindi io anche con il semplice ftp di mozilla, creo una cartella /php5 e metto dentro tutto?
    Ho cancellato inavvertitamente questa cartella, ero rimasto un pò basito sul da farsi.
    Installerò phpbb sicuramente, l'indirizzo del forum sarà www.xxx.altervista.org/php5 ?
    Non è possibile eliminare php5?
    Grazie.
    Ultima modifica di geogg : 26-08-2008 alle ore 08.57.23

  7. #7
    Guest

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ma dove lo troviamo un servizio migliore di così, caspita?!?!?!?!Aruba vi fa una pippa a voi!!! :D
    Grazie mille!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •