Questi sono Warning dovuti al SAFEMODE e che non compromettono il funzionamento di Envolution. Ti mando via e-mail il file pnSession da sostituire a quello originale.
No non dà problemi, comunque se non lo vuoi più vedere basta che modifichi il file e metti all\'inizio di quella riga due slash o una chiocciola
// o @
Ora mi devo scollegare poi fammi sapere (sono un frequentatore del tuo sito e grazie a quello se ora sono su AlterVista :D)
Cioè in realtà non ho fatto niente ho solo preso a pugni il pc, l\'ho spento minacciandolo di non lasciarlo acceso tutta la notte, ma poi sono venuto a scusarmi mi sono collegato ad internet e adesso funziona tutto o come direbbe qualcuno
FUNGE.
Grazie a tutti quelli che m\'hanno dato assistenza e grazie a dweb per aver sviluppato il file
Ancora un\'altra domanda, se volessi modificare interamente la struttura delle pagine, tipo spostare qualcosa o magari aggiungerne altre cosa devo modificare?
mi basta modificare l\'index.php???
o altro?
chi ha già messo mano mi faccia sapere un pò cos\'ha combinato
no, per le modifice in home ti basta modificare la voce nel pannello di amministrazione clicca su admin message, e li inserisci l\'html che doveva essere compreso nei <body> </body>