Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Info Database

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti, non so se sono nel posto giusto comunque chiedo lo stesso. ITra breve metterò online il mio sito e volevo arricchirlo con un forum in php e prima volevo testarlo e ho bisogno delle info sul database come nome indirizzo etc. Come posso attivarlo? Non ho gli AC necessari. e vorrei collaurdarlo e perfezionarlo prima di mettere online il mio sito

    CIao e grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti, non so se sono nel posto giusto comunque chiedo lo stesso. ITra breve metterò online il mio sito e volevo arricchirlo con un forum in php e prima volevo testarlo e ho bisogno delle info sul database come nome indirizzo etc. Come posso attivarlo? Non ho gli AC necessari. e vorrei collaurdarlo e perfezionarlo prima di mettere online il mio sito

    CIao e grazie

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Per forzare il database, devi andare sul pannello di controllo e cliccare sull'opzione del database.

    Il suonome è il tuo nick.

    Ovvio che il tuo database, funzionerà solo per 30 giorni, a meno che tu non riesca nel frattempo a rinfordare il debito di AC.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per forzare il database, devi andare sul pannello di controllo e cliccare sull'opzione del database.

    Il suonome è il tuo nick.

    Ovvio che il tuo database, funzionerà solo per 30 giorni, a meno che tu non riesca nel frattempo a rinfordare il debito di AC.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Puoi crearti un forum in php offline, usando il tuo pc per fare tutti i test del caso. In modo da attivare il servizio MySQL solo quando sarai sicuro di ciò che upperai.

    Per fare questo devi prima però installare un server apache sul tuo pc, PHPMyAdmin e my sql. Cerca un programmino che si chiama EasyPHP, fa tutto lui. Installa i componenti necessari e ti mette nella situazione di provare offline le tue creazioni in PHP. Una volta fatto tutto, richiedi il servizio MySql, popola il database che ti mettono a disposizione, e uppa il tuo forum/sito in php.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •