Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Inserimento Counter e Link "Download"

Guest

Predefinito Inserimento Counter e Link "Download"

Un saluto a tutti,
    Ho il problema di creare sull'indice della mia pagina,una voce"Download" per ospitare qualche file di dimensioni contenute,(max3MB),e che linki,ad uno spazio dove sia possibile,da parte di utenti, uppare questi file,ed anche,ovviamente,a poterli scaricare.
    Premetto che ho installato il Phbb 3.01,così come l'ho trovato nella Sez.Applicazioni del mio pannello di controllo!
    L'ultimo problema,sarebbe quello di inserire un "counter"per le visite;nella pag.dei Tools,viene detto di copiare ed incollare lo script,nel punto della pag.dove si vuole che appaia,O.K. ma la pag. quale sarebbe?,index.php ?
    Tutto questo posso farlo solo con un Editor tipo Namo web Editor'? altre vie non ci sono?
    Grazie per una vs. risposta

Guest

Predefinito

Non capisco se vuoi aggiungere il tool su phpbb oppure su una tua pagina del sito.
    Nel caso in cui sia una tua pagina del sito, apri con un editor di testo il file incriminato ed inserisci il codice che hai prelevato da altervista nella parte in cui vuoi che appaia il tutto.

Guest

Predefinito

Grazie per la risposta,volevo aggiungere i 2 link,sulla pagina "preconfezionata",che mi da Altervista,quando, da zero,carico il Phpbb3.01.
    Ho visto che aggiungere dei Forum è semplice, ma aggiungere una sez.Download,senza sapere dove va a "puntare",mi riesce difficile
    Ciauzzz.........