Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Aggiornamento automatico php

  1. #1
    Guest

    Smile Aggiornamento automatico php

    Ciao, scusate per il disturbo ma sapete per caso come potrei fare per fare in modo che la mia pagina html o php si aggiorni automaticamente senza che lo faccia sempre ma solo la prima volta (quando da un link nel mio sito stesso si va a tale pagina). Grazie ancora per l'aiuto che spero mi darete; ciao.

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    In che senso "che la mia pagina html o php si aggiorni automaticamente"? Cioè cosa dovrebbe fare in automatico la pagina?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho la sensazione che tu intenda un link: quando un utente va sul tuo sito cliccando su "clicca qui" deve aprire una pagine che vuoi tu; se ho capito bene (mi è sembrato che sia questo che vuoi fare dalla tua home page) devi sostituire la scritta
    Codice PHP:
    cliccando quì!!
    con
    Codice PHP:
    <a href="pagina.html">cliccando quì!!</a>

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    penso che lui intenda come faccio a fare in modo di vedere sempre le pagine aggiornate senza premere F5...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Prova a cercare "crontab" nel forum, se ne è già parlato.

  6. #6
    Guest

    Cool Risposta da Abramo.

    No Tecnoman; quello lo so comunque grazie lo stesso; quello che volevo sapere è all'incirca quello che intende Matt93 e cioè che io riesco a far scrivere ai miei utenti un form in modo tale chee attraverso un link si vada nella pagina dove si visualizzano(e memorizzano tipo database) le cose scritte dall'utente nel form appena precedentemente; il fatto è che se l'utente non fa aggiorna non riesce a vedere quello che ha scritto; ci deve essere pure un modo per tenere la pagina aggiornata senza che lo faccia ogni tot secondi ma solo quella volta che si va su quella pagina; grazie comunque delle risposte e spero che qualcuno abbia capito quello che intendo

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ma... vuoi fare una chat??


    ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •