Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: AIUTO! Eliminazione account amministratore dal DB

  1. #1
    L'avatar di Kikuchi
    Kikuchi non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-06-2003
    Residenza
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Ciao a tutti. Innanzi tutto chiedo scusa se una tale richiesta di aiuto e' gia' stata posta, ma non ho trovato quello che cercavo.
    Il mio problema e' questo: Dopo aver configurato tutto il necessario per il forum, mi sono registrato con un altro nick attribuendo, almeno credo, i diritti di amministratore, poi ho cancellato l'account relativo al nick di altervista. Adesso non riesco piu' ad entrare nell'Administration panel, ho provato a reinserire l'account tramite my_admin ma niente.

    Come posso fare per risolvere il problema?
    Anche cancellando le cartelle my_admin e phpBB nella root del mio spazio web e riattivando i servizi dal pannello non funziona perche' i dati sono contenuti nel database, e io non ho un backup.
    C'e' un modo per 'azzerare' il database e poter riportare tutto come al momento della prima attivazione?

    Grazie a chiunque possa aiutarmi ;D

  2. #2
    L'avatar di Kikuchi
    Kikuchi non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-06-2003
    Residenza
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Rispondo al mio messaggio precedente sperando di essere d'aiuto a chi, come me, si e' trovato nella mia stessa situazione.

    Dopo aver eliminato le cartelle my_admin e phpBB, ho riattivato il forum sempre dal pannello, ho effettuato il primo accesso con il nome utente altervista ed eventualmente si puo' riattivare anche my_admin.

    Spero di non aver dato fastidio ai visitatori del forum con questi messaggi.
    Ciao a tutti :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •