Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: mettere database sul mio sito

  1. #1
    Guest

    Talking mettere database sul mio sito

    Ciao a tutti sono nuovo...premetto ke ho utilizzato la funzione cerca del forum ma non riesco a trovare il post adatto a me...
    volevo chiedervi dove devo mettere i miei database creati sul mio localhost sul mio ftp per poi interfacciarli con le mie pagine php?
    e poi cosa devo copiare dalla cartella di mysql?

    spero che riusciate a capire per non so come spiegarmi...grazie


    <<se questa domanda è già stata postata chiedo scusa in precedenza>>

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Qualche pausa no eh?
    In ogni caso, non devi trasferire il database tramite ftp, ma devi, esportare, il contenuto del tuo database in locale( tramite phpmyadmin, riga di comando, o script php), e poi importarlo, nel tuo database presente su altervista, mediante phpmyadmin(che trovi nella sezione Tools, del tuo pannello di controllo), oppure uno script php.
    Ultima modifica di LastWings : 08-05-2008 alle ore 15.31.35
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
    Qualche pausa no eh?
    In ogni caso, non devi trasferire il database tramite ftp, ma devi, esportare, il tuo database in locale( tramite phpmyadmin, riga di comando, o script php), e poi importarlo, nel tuo database presente su altervista, mediante phpmyadmin(che trovi nella sezione Tools, del tuo pannello di controllo), oppure uno script php.
    grazie ora provo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •