Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problema installazione openx

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema installazione openx

    salve a tutti,
    stavo provando a installare openx sul mio spazio ma quando inserisco l'url nel browser visualizzo questo errore:
    Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required
    'Log.php' (include_path='.:') in /membri/promobanner/openx/lib/Max.php on line 28
    da cosa puo' dipendere? ho provato a cercare sul forum di supporto di openx ed errori simili erano causati dal server..

    altrimenti mi potreste consigliare un buon script per la gestione di banner?

    GRAZIE

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    1) Passaci l'url della pagina
    2) Passaci il codice php della pagina
    3) Non puoi inserire banner esterni da altervista, come hai sottoscritto e accettato nel regolamento, o l'hai accettato senza neache leggerlo?


    Ciao...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    6. Banners

    6.1 L'inserimento di banner all'interno del Sito Ospitato è facoltativo, fatta eccezione per siti facenti capo ad una qualsiasi attività commerciale (a titolo esemplificativo ma non esaustivo negozi, aziende, siti di liberi professionisti) o promotori di un servizio a pagamento di qualsiasi natura per i quali si applicano le disposizioni contemplate al par. 6.2

    6.2 I siti commerciali, così come definiti nel precedente paragrafo, sono tenuti ad inserire almeno un banner pubblicitario in homepage, a meno che non abbiano registrato con AlterVista un dominio di secondo livello dotato di domain forwarding con reindirizzamento al sito medesimo, in tal caso l’obbligo di inserimento sarà facoltativo come per i siti non commerciali.

    6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.

    6.4 Al fine di garantire agli inserzionisti la massima sicurezza, il traffico pubblicitario generato è sottoposto a controlli manuali e automatici estremamente rigorosi.

    6.5 Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comporterà automaticamente l'estromissione del Sito Ospitato dai circuiti degli Sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di recidiva, l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorità.

    6.6 Gli operatori che gestiscono i circuiti e gli inserzionisti stessi possono, a loro discrezione, sospendere la partecipazione del Sito Ospitato ad uno o più campagne pubblicitarie, anche se il Sito Ospitato genera statistiche anomale. In tali casi la sospensione può essere disposta dal sistema e quindi avvenire automaticamente.

    6.7 È vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano indurre il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, ovvero inserire frasi del tenore di "contribuisci al mantenimento del sito" o "supportaci".

    6.8 I banner "PayPerView", ossia i banner che pagano per ogni visita ricevuta, devono essere obbligatoriamente inseriti nella parte superiore del Sito Ospitato, per assicurarne la visibilità.

    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    non mi sembra che ci sia il divieto di fare uno scambio banner con i miei siti amici...

    x il resto l'url dello script è promobanner.altervista.org/openx/index.php

    di che file vuoi il source?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Premetto che non conosco lo script inquestione.
    Lo script ti da errore perchè non riesce a trovare il file log.php.
    Se hai dovuto modificare un qualche file di configurazione, ricontrollalo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ora controllo e ti faccio sapere :P

    #EDIT

    il file c'era solo in una cartella, e cosi' l'ho messo anche in /openx/ e /lib/.
    mi chiedeva un altro file anche quello nella stessa cartella, e l'ho copiato anche in /openx/ e /lib/.

    l'errore ottenuto è Fatal error: Cannot redeclare class pear in /membri/promobanner/openx/PEAR.php on line 103

    Codice PHP:
    89 * @category pear
    90
    * @package PEAR
    91
    * @author Stig Bakken <ssb@php.net>
    92 * @author Tomas V.V. Cox <cox@idecnet.com>
    93 * @author Greg Beaver <cellog@php.net>
    94 * @copyright 1997-2006 The PHP Group
    95
    * @license http://www.php.net/license/3_0.txt PHP License 3.0
    96 * @version Release: 1.5.4
    97
    * @link http://pear.php.net/package/PEAR
    98 * @see PEAR_Error
    99
    * @since Class available since PHP 4.0.2
    100
    * @link http://pear.php.net/manual/en/core.pear.php#core.pear.pear
    101 */
    102 class PEAR
    103
    {
    104 // {{{ properties
    105
    106
    /**
    107 * Whether to enable internal debug messages.
    108 *
    109 * @var bool
    110 * @access private
    111 */
    112 var $_debug = false;
    113
    114
    /**
    ho numerato le righe...
    Ultima modifica di promobanner : 25-04-2008 alle ore 13.15.51

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •