Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Salvataggio Db

  1. #1
    Guest

    Predefinito Salvataggio Db

    salve a tutti, andando nel pannello phmyadmin e salvando il mio DB come mai quando lo salvo andandolo ad aprire trovo lo zip vuoto, ho sentito qualche amico che mi diceva che per avere il data base bisogna pagare...beh visto che mi occorre a chi mi devo rivolgere per fare in modo da ottenere il mio data base anche pagandolo? Grazie resto in attesa di un vostro riscontro.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    puoi fare il backup del tuo database senza pagare...
    phpmyadmin->clicchi sul nome del tuo database->selezioni tutte le cartelle->esporta

    E' possibile che lo script và in timeout... se è così, prova a esporta le tabelle più grandi singolarmente...

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao prima di tutto grazie per la replica, ho provato come mi hai suggerito te ma senza esito, praticamente nonostante faccio il savataggio per singola cartella mi dà sempre lo zip vuoto, hai idea di come recuperare questo benedetto data base?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Fai una prova: non selezionare la casella "salva sul file".
    Ti verrà mostrato il contenuto del file che dovrebbe essere salvato. Aspetta il caricamento e leggi l'ultima riga. Se lo script và in time out, sarà riportato proprio all'ultima riga.

    Nota:Probabilmente verranno visualizzato parecchi dati, il browser perciò potrebbe temporaneamente bloccarsi...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ciao ho provato il tuo suggerimento ma a quanto pare nonostante prelevi il file il contenuto dello zip è sempre vuoto, sicuramente ci sarà qualche problema, cosa mi suggerisci di fare, se vuoi ti dò i dati e provi te, fammi sapere grazie.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giuseppeiemma Visualizza messaggio
    Fai una prova: non selezionare la casella "salva sul file".
    Citazione Originalmente inviato da rambo67 Visualizza messaggio
    ciao ho provato il tuo suggerimento ma a quanto pare nonostante prelevi il file il contenuto dello zip è sempre vuoto, sicuramente ci sarà qualche problema, cosa mi suggerisci di fare, se vuoi ti dò i dati e provi te, fammi sapere grazie.
    I "dati" è meglio non darli a nessuno
    Non selezionare la casella "salva su file". Ti verrà mostrato il contenuto del file sql. Aspetta il completo caricamento e leggi l'ultima riga.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho tolto la spunta da salva sù file, il risultato è il medesimo praticamnte andando ad aprire il file zip risulta vuoto.... cosa faccio? leggendo sù altre board pare di aver letto che per prelevare il db da altervista bisogna pagarlo..mah

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ma scusa, se deselezioni la voce "salva file" non deve salvarti alcun file, nè zip nè altri!
    Ti dovrebbe ricaricare la pagina con la visualizzazione del dump del database!


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •