Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: come faccio per farmi mandare le formazioni sul sito?

  1. #1
    Guest

    Predefinito come faccio per farmi mandare le formazioni sul sito?

    ciao a tutti
    sto facendo un sito di fantacalcio (per l'anno prossimo ),e mi sono bloccato sull'invio delle formazioni,non vorrei farlo linkando su un forum ma direttamente sul mio sito.

    Mi spiego meglio,vorrei che ad esempio chi clicca sul link che porta alla pagina Formazioni,puo,previo registrazione,scrivere direttamente sul sito la propria formazione in modo tale da renderla visibile a tutti i partecipanti alla lega (tipo i commenti che si lasciano sui blog credo),dite che si puo fare?
    premetto che non ho alcuna conoscenza di html ne di altri linguaggi che non siano l'italiano

    vi prego se potete,aiutatemi
    grazie mille

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fantasticazzi Visualizza messaggio
    premetto che non ho alcuna conoscenza di html ne di altri linguaggi che non siano l'italiano
    Studia. Senza sapere nulla, non si fa nulla.

    Per fare ciò che chiedi, dovrai studiare, html, php, sql.
    Ultima modifica di LastWings : 16-04-2008 alle ore 16.45.05
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    aggiungo a quanto detto da LastWings...
    Puoi trovare qualche cms... ricordo che se n'è già parlato... fai una ricerca nel forum o su qualche motore di ricerca...

    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fantasticazzi Visualizza messaggio
    ciao a tutti
    sto facendo un sito di fantacalcio (per l'anno prossimo ),e mi sono bloccato sull'invio delle formazioni,non vorrei farlo linkando su un forum ma direttamente sul mio sito.

    Mi spiego meglio,vorrei che ad esempio chi clicca sul link che porta alla pagina Formazioni,puo,previo registrazione,scrivere direttamente sul sito la propria formazione in modo tale da renderla visibile a tutti i partecipanti alla lega (tipo i commenti che si lasciano sui blog credo),dite che si puo fare?
    premetto che non ho alcuna conoscenza di html ne di altri linguaggi che non siano l'italiano

    vi prego se potete,aiutatemi
    grazie mille
    ci sono anche alcuni software (cerca su internet) che in maniera automatica possono fare quello di cui hai bisogno. confermo quanto detto prima di me comunque, senza informarsi bene e aver almeno un'infarinatura di php e mysql, fare una roba del genere diventa dura

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •